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04/10/2022
di Caterina Varpi

Adform, accordo per connettere la sua DSP con la SSP CTV-first di EMX by Big Village

Gli inserzionisti pubblicitari avranno ora accesso alla direct inventory premium di EMX a livello mondiale

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Adform ha siglato un accordo attivo a livello globale con EMX by Big Village. Attraverso il collegamento della DSP di Adform alla piattaforma SSP omnichannel e CTV-first di EMX, gli inserzionisti pubblicitari potranno accedere all’inventory diretta e premium di EMX, certificata da Jounce Media.

"Questa partnership con Adform garantisce agli inserzionisti l'accesso a un percorso di offerta globale ottimizzato, progettato per migliorare il ROI e fornire fiducia e trasparenza all'offerta programmatic", ha dichiarato Michael Zacharski, CEO di EMX by Big Village. "Gli inserzionisti europei sono stati limitati nella scalabilità della CTV, quindi siamo entusiasti di lavorare con Adform per portare sul mercato sia la scalabilità che l’addressability per la CTV e per i media omnicanale, sfruttando ID Fusion di Adform in aggiunta alla nostra offerta diretta di qualità".


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"La collaborazione con EMX è per noi un passo significativo, in quanto fornisce ai nostri clienti in tutto il mondo un accesso diretto all’offerta premium CTV, in un ambiente trasparente e misurabile. La trasparenza è nel DNA di Adform e la nostra piattaforma è stata costruita con un approccio ai dati orientato alla privacy, per cui questa partnership rappresenta un'offerta unica sul mercato", afferma Julian Baring, SVP Business Development di Adform.

L'accordo consente di utilizzare gli ID di prima parte e i criteri di reach targeting all’interno della supply platform di EMX, con opportunità che includono CTV, mobile, video online e display.

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