New business per WebAds, il premium publisher network guidato dal Managing Director Constantijn Vereecken.
Destination X, il gruppo che gestisce il sistema editoriale del Consorzio Costa Smeralda in un unico e autorevole riferimento digitale, ha infatti stretto un accordo di partnership con WebAds per la gestione degli spazi pubblicitari.
Leggi anche: WEBADS SIGLA UNA PARTNERSHIP CON BIDDEO.ME PER LA GESTIONE DELLE CAMPAGNE VIDEO
Il mondo digitale della Costa Smeralda, marchio registrato della Servizi Consortili Costa Smeralda spa, è uno strumento che promuove la destinazione attraverso la costruzione di una community internazionale e che rappresenta il canale di comunicazione privilegiato per tutti gli attori presenti sul territorio. Unico in questo panorama, il portale interattivo e multipiattaforma promuove la destinazione a livello globale e parla i linguaggi tipici di mondi come il lusso, la moda, il design, la cultura e l’attualità. I canali del Consorzio sono gli unici prodotti ufficiali distribuiti sul territorio: il sistema media della Costa Smeralda è in assoluto lo strumento con la maggiore forza di penetrazione del messaggio pubblicitario.
Costa Smeralda Portal è la piattaforma leader che attrae una comunità internazionale alto spendente, e WebAds gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria cross device, valorizzando l’audience del sito anche grazie ad a una progettualità che unisce contenuti, esperienze valoriali on e offline.
"Affidare la raccolta digital ed eventi delle testate prodotte da Destination X a WebAds è stata, per il nostro gruppo editoriale, la cosa più naturale possibile. I nostri canali media, dedicati al mondo delle luxury destination sono eccellenze del settore e come tali necessitavano di una struttura commerciale di livello, in grado di comprendere ogni dettaglio del nostro business editoriale e poterlo sfruttare appieno. In WebAds abbiamo trovato il nostro partner naturale”, commenta Roberto Rossi Gandolfi, Ceo Destination X Publishing Group.
“Siamo felici di dare il benvenuto a Destination X, il gruppo editoriale che produce e pubblica i magazine e i siti ufficiali della Costa Smeralda, un partner di prestigio con cui lavoreremo su una progettualità a più livelli”, commenta Constantijn Vereecken, Managing Director di WebAds. “Vogliamo far vivere agli inserzionisti l’esperienza della Costa Smeralda e permetter loro di stabilire una relazione con la realtà del territorio”.