• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/09/2021
di Caterina Varpi

Tutti gli sponsor del Grande Fratello Vip 6

Sono 25 gli inserzionisti che partecipano alla trasmissione di Canale 5

GF_vip-6.png

Il 13 settembre su Canale 5 ritorna Grande Fratello nella sua versione “Vip”.

Mai come questo anno il numero degli sponsor che partecipano alla trasmissione è stato così alto, tra grandi new entry e riconferme, si legge in un comunicato. Sono 25 gli inserzionisti provenienti da settori diversi.

Come nelle precedenti edizioni il brand Santero 958, con i suoi vini e le sue bollicine, costituirà una presenza fissa in Casa anche grazie ad un frigo brandizzato. Caffè Toraldo sarà ancora una volta il caffè ufficiale del GF Vip. Come ogni anno, la cucina del reality sarà di Aran Cucine e rallegrerà i concorrenti con diverse cover originali e interscambiabili. Dondi Salotti arrederà la zona living con le sue caratteristiche personalizzazioni Made in Italy.

Ficacci Olive offrirà invece i suoi prodotti nostrani agli inquilini della Casa. L’Olio Rinaldi accompagnerà tutti i pasti dei concorrenti con una vasta gamma di oli naturali da usare sia a crudo che durante la cottura degli alimenti. Sarà presente in Casa anche Acqua Voda Collagene: una combinazione di acqua di sorgente e di molecole di collagene con vitamina C. Faranno il loro ingresso nella cucina anche le farine partenopee di Molino Caputo. L’azienda Mondelez International riconferma la presenza di Mikado, i bastoncini ricoperti di cioccolato, e fa entrare in casa i suoi snack salati Tuc e Cipster.

Relish sarà il brand che realizzerà l'atmosfera fashion con i suoi abiti che, in più occasioni, saranno indossati dalle donne della Casa durante feste e momenti di divertimento. Brosway regalerà invece ai concorrenti diversi gioielli così da evidenziare i momenti importanti del programma e i traguardi raggiunti dai nostri Vip durante il loro percorso.

Durante i tre mesi di “cattività” gli inquilini potranno dedicarsi all’attività fisica grazie a tappeti ed attrezzi forniti dal brand di palestre Fit Express presente con le sue strutture su tutto il territorio nazionale; Givova sarà nuovamente protagonista in Casa con i suoi capi di abbigliamento sportivo oltre che con i suoi diversi modelli di costumi e le sue spugne. 

Lo storico marchio giapponese Panasonic sarà presente nella Casa con le ultime novità tecnologiche per l’hair styling e per la cura di barba, corpo e capelli. Naj Oleari Beauty, brand di culto tutto italiano, sarà protagonista con i suoi look make-up freschi e dai colori vivaci grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità Made in Italy. By Iodase sarà il brand Made in Italy dedicato alla cura corpo, con la sua linea di trattamenti mirati a combattere gli inestetismi di cellulite, adipe e a rimodellare seno e glutei. Le borse e valigie Pash Bag di Atelier du sac, create dalla stilista Silvia Tirabasso, accompagneranno il percorso delle “Queens” offrendo loro numerose sorprese.

Linkem, operatore 5G leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless, sarà il brand per la comunicazione in Casa: per la prima volta i concorrenti potranno usufruire di una connessione internet ultraveloce e facile da installare, ma solo quando gli autori del GF VIP decideranno di premiarli.

Completano il panel di marchi: Weese, Lisolastore, il nuovo brand Emma-Materasso e IN.CHI.PLA. 

Per la prima volta in Casa ci sarà il biliardo artigianale Etrusco e le decorazioni a tema di Nataluna abbelliranno la Casa del GF Vip durante il periodo natalizio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI