• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2023
di Lorenzo Mosciatti

The European House - Ambrosetti cresce con Harvard Business Review Italia

L'operazione segue le recenti acquisizioni dell'agenzia comasca GDS Communication e di Cybrain, boutique di AI e sicurezza cibernetica

the-european-house-ambrosetti-217480121_large.jpg

Dopo le recenti acquisizioni dell'agenzia GDS Communication e di Cybrain, il gruppo The European House - Ambrosetti annuncia ora di essere diventato azionista di StrategiQs Edizioni srl, editrice di Harvard Business Review Italia.

La rivista, si legge nella nota stampa, “continuerà a offrire i preziosi contenuti prodotti dalla Harvard Business School e dalla Harvard University, mantenendo la propria indipendenza editoriale, ma beneficerà anche dell’organizzazione, delle risorse e anche delle conoscenze sviluppate da The European House - Ambrosetti, il primo think tank privato in Italia e tra i primi in Europa, nonché leader in Italia nell’ambito della consulenza direzionale e con la più vasta business community di management sul territorio nazionale”.

Harvard Business Review Italia è l’edizione italiana della Harvard Business Review, rivista per i professionisti del business e del management pubblicata per la prima volta nel 1922 dalla Harvard Business School. Nel nostro paese la rivista è guidata dal 2006 da Enrico Sassoon in qualità di Direttore Responsabile. Il nuovo Consiglio di Amministrazione di StrategiQs Edizioni è composto da Stefano Venturi (Presidente), Gianluca Consonni (Partner, The European House – Ambrosetti) e dallo stesso Enrico Sassoon.

“Sono orgoglioso di questa operazione che ha permesso l’unione di due eccellenze italiane e internazionali che metteranno a disposizione il loro meglio per portare a manager, imprenditori, ricercatori ed accademici ancor più valore in termini di contenuti”, afferma Valerio De Molli, Managing Partner & Ceo di The European House - Ambrosetti.

“La collaborazione con un gruppo prestigioso come The European House - Ambrosetti consentirà di potenziare le attività e la diffusione di Harvard Business Review Italia, che è già oggi la rivista di management più letta in Italia”, chiosa Enrico Sassoon, Direttore Responsabile, Harvard Business Review.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI