• Programmatic
  • Engage conference

20/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

SuperTennis amplia l'offerta editoriale con SuperTenniX, la nuova app cross-device sviluppata da Vetrya

SuperTennisX.jpg

Vetrya ha sviluppato il servizio SuperTenniX, una piattaforma di distribuzione live e on demand della Federazione Italiana Tennis, che arricchisce così la propria offerta editoriale.

Il progetto è stato realizzato da Vetrya in collaborazione con Sportcast, società della Federazione Italiana Tennis ed editore del canale televisivo SuperTennis. 


Leggi anche: VETRYA, 33 MILIONI DI EURO DI RICAVI NEL 2020 E UN NUOVO PIANO INDUSTRIALE


SuperTenniX è una app cross-device disponibile su smart tv, Fire Stick Amazon, smartphone, tablet o su web. È una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso di quello di SuperTennis e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso sarà gratuito. Migliaia di ore di contenuti video a disposizione di ogni utente e la possibilità di scegliere se seguire gli eventi in diretta o selezionare uno dei tanti video on demand. 

Ogni giorno gli abbonati troveranno live tutti i match integrali di tutti i campi dei grandi tornei ATP e WTA dotati di copertura televisiva e di cui SuperTennis detiene i diritti. E per chi non riuscisse a sintonizzarsi in diretta, ecco la funzione on demand della piattaforma che permette di recuperare la visione dei match più belli di giornata e di poterne fruire secondo i propri tempi, mettendo in pausa e riprendendo in qualsiasi momento. Non solo: per chi non avesse tempo di vedere il match intero, ecco gli highlight delle sfide più appassionanti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI