• Programmatic
  • Engage conference
27/09/2023
di Annalisa Pomponio

Seedtag rafforza il team dirigenziale puntando su Seraphina Davey e Jana Eisenstein

Le nuove figure ricopriranno ruoli chiave: la prima si occuperà di sviluppare e gestire la strategia globale per far crescere l’inventory premium, la seconda sarà responsabile delle strategie, delle partnership e delle attività advertising a livello europeo

Seedtag Rafforza il team dirigenziale puntando su Seraphina Davey e Jana Eisenstein

Seedtag Rafforza il team dirigenziale puntando su Seraphina Davey e Jana Eisenstein

Seedtag, società operativa nel contextual advertising, annuncia un'espansione del suo team dirigenziale con l'assunzione di due nuove risorse. Nella sua nuova posizione di Global SVP of Publisher Partnership, Seraphina Davey si occuperà di sviluppare e gestire la strategia globale per far crescere l’Inventory Premium di Seedtag, mentre Jana Eisenstein, SVP of Sales Emea, sarà responsabile delle strategie, delle partnership e delle attività advertising a livello europeo.  

Seraphina Davey porta con sé oltre 15 anni di esperienza nell’editoria e pubblicità, e precedentemente è stata alla guida della divisione Publisher Emea di Taboola. Avrà il compito di garantire un'inventory di qualità che consentirà a Seedtag di espandere la sua offerta pubblicitaria come contextual full-stack, nonché di unificare e standardizzare i processi e la gestione degli account all’interno del team publisher. Cercherà inoltre di portare la sua esperienza per garantire una maggiore attenzione nel supportare gli editori ad affrontare le sfide di un mercato in cui la privacy è al primo posto e a costruire strategie contestuali che consentano loro di far crescere, fidelizzare e monetizzare il proprio pubblico in modo efficace. 

“Provenendo da un background di editore, è estremamente emozionante per me entrare a far parte di un’azienda che ha trascorso quasi dieci anni a costruire un prodotto pubblicitario così potente che può essere sfruttato per affrontare una sfida così attuale e urgente per gli editori (Cookie Deprecation)”, racconta Seraphina Davey. “Man mano che i cookie scompaiono, gli editori devono trovare modi per comprendere il proprio pubblico e aumentare le entrate senza mettere a repentaglio l’esperienza dell’utente: questo è il cuore dell’attività di Seedtag. C’è un potenziale enorme in ciò che possiamo offrire e non vedo davvero l’ora di lavorare con il team per costruire l’offerta di Seedtag per gli editori”. 


Leggi anche: CREATIVI E MANAGER, TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CARRIERE


Anche Jana Eisenstein entra in Seedtag portando con sé una vasta esperienza con oltre 20 anni nella pubblicità digitale e nelle tecnologie di marketing che abbracciano media, contenuti e creatività. In precedenza, ha ricoperto ruoli di leadership presso i leader tecnologici Microsoft, Cap Gemini e ProSiebenSat1, oltre ad aver scalato aziende pionieristiche di tecnologia pubblicitaria. La menager si unisce al team arrivando da Vidsy. A Seedtag avrà il compito di guidare le attività nella regione Emea creando valore aggiunto per i clienti per continuare a scalare gli investimenti pubblicitari contextual nell'area. 

La manager ha detto del suo nuovo ruolo: “Sono entusiasta di unirmi a Seedtag in questo momento cruciale per l’azienda. Non vedo l’ora di contribuire insieme al team ai futuri successi nell’importantissima area della pubblicità contestuale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI