• Programmatic
  • Engage conference

02/03/2022
di Cosimo Vestito

Sace (Cassa Depositi e Prestiti) apre una gara europea per l'assegnazione delle attività social

L'incarico ha una durata di due anni e un valore di circa 276mila euro

sace.jpg

Sace, società per azioni controllata da Cassa Depositi e Prestiti e specializzata nel settore assicurativo-finanziario, ha aperto a livello europeo una procedura di gara per la gestione dei canali social proprietari.

L’incarico ha valore di 276mila euro iva esclusa e una durata di due anni. Il contratto d’appalto, non sottoposto a rinnovo, prevede la valorizzazione sulle piattaforme delle attività di Sace attraverso la definizione di una strategia di comunicazione social integrata e la sua realizzazione.


Leggi tutte le notizie sulle gare


Nel dettaglio, il partner designato avrà il compito di incrementare visibilità, consideration e reputazione del marchio e delle attività di Sace, accrescere le community dei singoli social in termini numerici e sviluppare e potenziare il coinvolgimento da parte dell’utenza distribuita sui diversi canali.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato per il primo aprile alle ore 12. A inizio febbraio, la società aveva aperto una gara europea a procedura aperta per la ricerca di un partner cui affidare le attività di marketing automation su marketing cloud.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI