• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2024
di Lorenzo Mosciatti

Rai Pubblicità, ecco l’offerta commerciale per la primavera 2024

Il listino è in continuità rispetto al primo trimestre e propone una variazione del 3,5% di costo per grp a prodotto omogeneo

rai primavera 2024.png

Dopo il record di raccolta ottenuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Rai Pubblicità annuncia ora la politica commerciale per la primavera e, dunque, le opportunità di visibilità multipiattaforma per il periodo aprile-maggio 2024. 

È infatti disponibile la politica commerciale della concessionaria per i mesi primaverili, durante i quali i brand potranno contare sull’ampia offerta editoriale targata Rai (scoprila qui).  

L’offerta del bimestre primaverile copre il periodo dal 31 marzo al 1° giugno e si articolata in due tariffe di base, comprensive di sconti stagionali legati alle festività di aprile e all’ultima settimana di giugno. 


Leggi anche: SANREMO 2024, RAI PUBBLICITÀ CENTRA IL RECORD CON 60,2 MILIONI DI RACCOLTA. TRIONFO DI ASCOLTI PER LA FINALE CON IL 74,1% DI SHARE


“Grazie a una platea ormai stabile e a una prima serata che si annuncia molto ricca”, la concessionaria punta ad un recupero di ascolti di 2 punti percentuali rispetto ai risultati  del 2023. Il listino è in continuità rispetto al primo trimestre e propone una variazione del 3,5% di costo per grp a prodotto omogeneo.

La politica di periodo si arricchisce di offerte ad hoc che saranno rilasciate nelle prossime settimane, come la Domination Big Screen di “Viva Rai2!”, la 107esima edizione del Giro d’Italia e l’Eurovision Song Contest.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI