• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Publimedia Italia è la nuova concessionaria pubblicitaria de La Voce Repubblicana

lavocerepubblicana.jpg

È di questi giorni la firma del nuovo accordo che vede Publimedia Italia diventare la nuova concessionaria esclusiva per la vendita di spazi pubblicitari per La Voce Repubblicana.

L’azienda di distribuzione pubblicitaria di Ravenna, attiva da oltre mezzo secolo nel Nord e Centro Italia, amplia così il portafoglio dei mezzi gestiti con l'organo di stampa appartenente al Partito Repubblicano Italiano (P.R.I.).

La Voce Repubblicana nasce nel 1921 a Roma. Negli anni è stata diretta da politici come Giovanni Conti, Fernando Schiavetti, Randolfo Pacciardi, Cino Macrelli, Michele Cifarelli, Ugo La Malfa e Giovanni Spadolini, così come da illustri giornalisti come Alberto Ronchey, Edgardo Bartoli, Adolfo Battaglia e Stefano Folli, per citarne solo alcuni. Da sempre mira a distinguersi, come si legge in una sua nota, “come una voce libera e autorevole: dalla lotta contro il fascismo degli albori, alla battaglia per la Repubblica, alla costruzione e alla crescita dell’Italia”. 

Dal 2014 la testata è pubblicata online al sito vocerepubblicana.it e tratta sempre di attualità, politica, cultura, economia “per continuare a proporre i suoi ideali nel panorama dell’Italia che decide ai massimi livelli”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI