• Programmatic
  • Engage conference

20/05/2021
di Andrea Di Domenico

Podcastory scende in campo per gli Europei con un nuovo format

Al via sulle principali piattaforme di podcast 4-4-2, la serie di approfondimento calcistico prodotta dalla factory italiana

442 grafica.jpg

Podcastory, tra le più interessanti realtà italiane nell’ideazione, produzione e distribuzione di podcast originali, scende in campo per gli Europei di Calcio con un nuovo format, 4-4-2: un mix di notizie, approfondimenti, curiosità provenienti dal mondo del pallone, in formato "snackable".


Leggi anche: PODCAST, CRESCONO GLI INVESTIMENTI IN PUBBLICITA'


Inagurata il 19 maggio, la nuova serie podcast terrà compagnia ai tifosi fino al 12 luglio, giorno successivo alla Finalissima di Wembley per tre giorni alla settimana (lunedì/mercoledì/venerdì), proponendo aggiornamenti “caldi” in tempo reale.

Un nano-podcast, insomma, per raccontare storie di calcio, come ci anticipa Matteo Pescetti, Partnert e Sr Sales Manager di Podcastory (nella foto sotto): "Il nuovo format 4-4-2 sarà un piacevole mix di notizie, aggiornamenti, aneddoti e curiosità provenienti dal mondo del calcio. Pensata in un formato snackable, la serie apre un nuovo capitolo delle produzioni di Podcastory dedicate agli sport”.

Ancora una novità, dunque, di questa podcast factory italiana sul mercato solo da un anno eppure straordinariamente produttiva e attiva sui temi di maggior interesse e attualità, grazie anche ai tanti partner commerciali che hanno deciso di scommettere su questa interessante realtà. Non ci resta che preparare bandiere, gagliardetti e … cuffiette!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI