• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2024
di Marco Bartolo

Netaddiction, Claudia Piantanida è la nuova Head of Partnership & Business Dev Specialist

La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il Galaxy Network, la rete che mira a unire i top publisher italiani e internazionali, offrendo loro servizi e tecnologie esclusive a livello globale

netaddiction.png

Netaddiction, azienda con expertise nel settore del digital publishing, ha annunciato l'ingresso di Claudia Piantanida nel ruolo di Head of Partnership & Business Dev Specialist.

“Claudia apporterà al team una vasta esperienza nel mondo digitale e un profondo background nel business development”, assicura l’azienda in una nota.

“Siamo sicuri che l’ingresso di Claudia nel nostro team apporterà una crescita significativa alla nostra concessionaria pubblicitaria. La nostra esperienza pluriennale nell’editoria online e nella digital advertising unita alle sue skills ed al suo background saranno gli ingredienti per il successo del Galaxy Network”, aggiunge Daniele Gulti, direttore commerciale e socio di Netaddiction.

Chi è Claudia Piantanida

Con oltre un decennio di esperienza nel mercato digitale, Claudia ha consolidato la sua carriera lavorando con alcuni dei nomi più prestigiosi del settore. Dal 2010 ad oggi ha lavorato in aziende di rilievo come HiMedia (AdUx) e Microsoft. Negli ultimi sei anni ha contribuito significativamente al successo di AdKaora, Gruppo Mondadori, maturando competenze nel settore dell'editoria online e del web marketing.

In Netaddiction, Claudia avrà la responsabilità di sviluppare il Galaxy Network, una rete che mira a unire i top publisher italiani e internazionali, offrendo loro servizi e tecnologie esclusive a livello globale.

"Sono entusiasta di far parte della squadra di Netaddiction", afferma Claudia Piantanida. "Il progetto è estremamente stimolante e ritengo che un approccio internazionale sia fondamentale per rimanere al passo con l'innovazione. Lavoreremo con impegno per offrire ai publisher soluzioni all'avanguardia e innovative”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI