• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2021
di Andrea Di Domenico

La grande boxe di Dazn sbarca su Snapchat

La piattaforma di streaming diffonderà un ricco palinsesto di contenuti dedicati alla boxe attraverso l’app del fantasmino

1200px-dazn_logosvg-_thumb_440232-_thumb_453073-_thumb_454162-_thumb_464091.png

Dazn porta la grande boxe su Snapchat: grazie a una nuova partnership globale, la piattaforma di streaming sportivo per tutto il prossimo anno offrirà una serie di contenuti di boxe agli utenti di snapchat di ogni parte del mondo.

A fine agosto sulla piattaforma Discover di Snapchat è stato presentato in anteprima “DAZN Fight Week”, il nuovo programma contenitore dedicato alla boxe, che prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno. All’interno di ciascuna puntata, dietro le quinte, momenti salienti e contenuti originali appositamente realizzati in anticipo rispetto al programma di incontri in onda su Dazn.

Sempre su Snaphat, Dazn introdurrà poi uno show settimanale con gli highlights dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti più interessanti per un minimo di 52 episodi.

Per la prima volta, quindi, gli utenti snapchat di tutto il mondo potranno fruire di contenuti dedicati alla boxe. “Questa partnership - si legge in una nota - rappresenta un altro esempio di come Dazn abbia l’obiettivo di raggiungere il pubblico attraverso canali innovativi, obiettivo che è parte di una missione più ampia volta a coinvolgere nuovi appassionati, permettendo a uno sport come la boxe di crescere sempre di più a livello globale. Snapchat rappresenta il partner perfetto con cui Dazn può collaborare per rivolgersi a un nuovo pubblico, pronto a innamorarsi di questa disciplina”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI