• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2022
di Alessandra La Rosa

Italiaonline nominata Google Premier Partner 2022

La società è nella top 3% delle aziende italiane partner di Google Ads

Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline

Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline

Importante riconoscimento per Italiaonline, che ha ottenuto lo status di Google Premier Partner 2022, riservato al top 3% delle aziende partner di Big G. Questo mese, la società di Mountain View ha riconosciuto i risultati dei migliori partner di marketing digitale in tutto il mondo, assegnando il relativo badge come parte del nuovo programma Google Partners.

Il programma è progettato per agenzie pubblicitarie e terze parti che gestiscono account Google Ads per conto di altri marchi o aziende. La sua missione è quella di garantire ai Premier Partner strumenti innovativi, risorse e supporto per aiutare i clienti ad avere successo online.


Leggi anche: ITALIAONLINE PRESENTA LA NUOVA LIBERO MAIL BUSINESS PER PMI E PARTITE IVA


“Siamo felici e onorati per essere nel novero delle aziende che hanno ricevuto quest'anno il Premier Partner Badge da Google – ha commentato Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline. - È un riconoscimento importante del lavoro che continuiamo a fare con un partner strategico come Google, della capacità di supportare il cliente nel modo migliore, nonché del nostro posizionamento sul mercato. Un ringraziamento speciale va a tutto il team, per il raggiungimento di questo risultato aziendale e per il lavoro svolto nell'ultimo anno, che ha visto Italiaonline primeggiare nell’utilizzo delle più avanzate soluzioni di Google Ads”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI