06/04/2023
di Teresa Nappi

Il quotidiano Domani ha un nuovo direttore: Emiliano Fittipaldi subentra a Stefano Feltri

Il CdA del quotidiano di Carlo De Benedetti, Domani, ha deciso di affidare la direzione della testata al già vicedirettore Emiliano Fittipaldi, giornalista autore di diverse inchieste, compresa quella su Vatileaks.

Fittipaldi subentra a Stefano Feltri, che il Cda ringrazia “per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni” augurando allo stesso tempo al nuovo direttore “di affrontare con passione l’importante sfida che lo attende”, si legge in una nota diffusa da Editoriale Domani.

L’annuncio è stato dato attraverso una nota di Editoriale Domani SpA, la società che edita il quotidiano nel quale De Benedetti e il Cda ringraziano Feltri “per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni” e “augurano al nuovo direttore di affrontare con passione l’importante sfida che lo attende”.

Il licenziamento di Stefano Feltri pare sia giunto inaspettato all'ex direttore, che in un tweet ha ribadito che non intende commentare la decisione dell'editore. 

De Benedetti, si legge sempre nella nota, “ha deciso di sostenere il giornale con nuovi importanti investimenti in ambito digitale al fine di consolidare il ruolo che Domani si è conquistato nell’ambito del panorama informativo italiano”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI