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13/10/2021
di Marco Donati

Il Calendario dell'Avvento di Webboh: 20 giorni, 20 box per i brand per parlare con la genZ

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Dal 6 al 24 dicembre 2021 sarà online sul profilo Instagram di Webboh – realtà punto di riferimento per la Generazione Z in Italia – il Calendario dell’Avvento di Miss Webboh, che stravolge l’idea della versione tradizionale, proponendone una digitale rivolta ai suoi oltre 650mila utenti.

Il calendario dell’Avvento di Miss Webboh è una vetrina che ogni giorno offre l’opportunità a un brand di promuovere, lanciare e far conoscere i propri prodotti alla Community più profilata d’Italia attraverso la proposta di buoni sconto, codici per offerte speciali, promo lancio o gift personalizzati, esclusivamente realizzati per l’occasione, al posto dei classici dolcetti e cioccolatini.

“Miss Webboh”, ovvero il memoji di una teenager con le lentiggini, i capelli bi-colore e il sorriso accompagnato dall'apparecchio, che tutti credono sia l’admin del portale Webboh.it, ogni giorno alle 14.00, in uno spazio esclusivo composto di 3 Instagram Stories con tag e personalizzazione dei contenuti, presenterà il brand, racconterà il prodotto e svelerà il regalo.

La selezione dei brand è già iniziata ed è rivolta a tutte le marche che vogliono parlare senza intermediari alla Generazione Z con l’obbiettivo di ispirarli nella ricerca e nella scelta dei regali di Natale. Miss Webboh selezionerà solo prodotti in linea con il target della community con promozioni dedicate esclusivamente al Calendario. Chi è interessato ad aderire al progetto può scrivere a info@webboh.it, entro e non oltre venerdì 5 novembre 2021.

Con più di 650.000 follower e un ER mai sotto il 13%, Webboh è il punto di riferimento per migliaia di adolescenti. La crescita è lineare e organica. Da settembre 2020 a settembre 2021 c'è stato un incremento del 149%. Ogni giorno si avvicinano a Webboh più di 1.000 nuovi utenti. Ogni mese l'account ufficiale raggiunge più di 4 milioni di visite. Il mese di settembre ha segnato 214 milioni di impression totali e 9 milioni di interazioni con i contenuti.

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