Un dettaglio della copertina del nuovo podcast di Mail Boxes Etc.
Hypercast si conferma tra le realtà più attive nella realizzazione di branded podcast firmando la nuova produzione originale “Imprenditori si diventa” per Mail Boxes Etc., società nota per i suoi servizi di imballaggio, spedizione, logistica, servizi e prodotti per l'ufficio e marketing.
Leggi anche: HYPERCAST RINFORZA LA STRUTTURA CON L’INGRESSO DI CARLO PASQUAZI
Il modello di business e le soluzioni su misura di MBE hanno attratto molti imprenditori nel corso degli anni. E sono proprio gli imprenditori, e le loro storie di successo, i protagonisti di questo podcast insieme a Max Cervelli, voce di alcuni tra i programmi più noti e longevi di Rai Radio2, come Gli Spostati e Non è un Paese per Giovani.
Nelle sei puntate di “Imprenditori si diventa”, il conduttore radiofonico si fa raccontare dagli ospiti le loro storie e le loro avventure imprenditoriali in settori diversi, dalle piante bonsai vendute in un’ampolla di vetro alle antiche armature vendute all’asta, passando per abbigliamento, liquori e prodotti cosmetici. Mondi lontani, ma con un elemento strategico in comune: aver scelto come partner Mail Boxes Etc. con soluzioni per gestire e automatizzare l’e-commerce e la logistica, l’imballaggio e la spedizione dei propri prodotti ai clienti sparsi in tutto il mondo, in modo sicuro e affidabile.
«Il coraggio e la perseveranza nel portare avanti i propri sogni sono i valori che accomunano ogni progetto, qualunque ne sia l’obbiettivo finale», spiega Raffaele Costantino, direttore creativo di Hypercast. «Per questo siamo particolarmente felici di raccontare insieme a Mail Boxes Etc. queste storie di successo».
Il podcast è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto e su Spotify.