• Programmatic
  • Engage conference

30/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Hypercast: ecco "Vamos", il nuovo podcast prodotto per SisalTipster

Hypercast, ecco Vamos il nuovo podcast prodotto per SisalTipster.jpg

"Vamos! - Esultanze che hanno fatto la storia" è il nuovo podcast prodotto da Hypercast per SisalTipster, la community social di Sisal dedicata a esperti e appassionati di ogni sport, in arrivo il 17 ottobre su tutte le piattaforme di streaming.

Il giornalista e telecronista Stefano Borghi è la voce narrante di questo progetto, il cui fine è narrare storie che hanno nell’esultanza il loro fil rouge. Hypercast ha accolto con entusiasmo la possibilità di fare una sorta di “percorso a  ritroso” e riportare il racconto là dove una volta c’era solo radio- "Oggi tutti possiamo guardare gli sport che amiamo in televisione, al pc e sui nostri smartphone. In questa  enorme mole di immagini si era però perso il fascino dell’ascolto - afferma Raffaele  Costantino, direttore artistico di Hypercast -. Grazie al podcast possiamo restituire  questa dimensione che, nel frattempo, è diventata 'nuova', almeno per i millennials". 

"Il T-Quality di SisalTipster si configura come un marchio di garanzia della qualità e  della competenza di Sisal - dice Matteo Strada, autore di Vamos! e capo degli autori  di Hypercast -. Il T-Quality esprime il concetto di qualità a colpo d’occhio. Per  raccontare questo posizionamento, nel podcast racconteremo l’esultanza come forma  d'arte che travalica i confini del campo e diventa danza, performance, rituale".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI