• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2021
di Caterina Varpi

Gruppo 24 Ore, i progetti per il settore moda. Tre le campagne a supporto

sole-24-ore-moda.jpg

A settembre, mese delle sfilate di moda milanesi, il Gruppo 24 Ore realizza diversi progetti legati all'evento: dal Rapporto Speciale Sfilate del quotidiano, ai contenuti dedicati su How to spend It fino al volume "L’Italia in 50 vetrine" che sarà protagonista di un evento.   

Il Rapporto Speciale Sfilate del Sole 24 Ore in edicola con il quotidiano, esce con 28 pagine di storie aziendali, approfondimenti sulle innovazioni del settore, analisi sulle tendenze delle collezioni autunno-inverno 21-22 e anticipazioni sulle sfilate primavera estate 2022. Inoltre, il Rapporto è ricco di interviste ai protagonisti dell’industria della moda made in Italy, gli appuntamenti più interessanti della fashion week e le pagine dedicate alle nuove proposte beauty e ai gioielli. Lo Speciale Sfilate sarà disponibile anche sul sito www.ilsole24ore.com.


Leggi anche: AL VIA SU ILSOLE24ORE.COM LA NUOVA SEZIONE DEDICATA ALLA SCUOLA


Anche sul nuovo numero di How to Spend It in edicola venerdì 24 settembre con Il Sole 24 Ore, i temi della moda sono affrontati con uno sguardo tutto nuovo quello delle Svolte! del cambiamento e delle ripartenze

Inoltre How to spend it, che è una piattaforma multicanale arricchita oltre al magazine da un sito e una app, sempre consultabile e sfogliabile, avrà nella sezione online accanto agli articoli e ai servizi sulle sfilate, molte Videostories, gallery fotografiche, video interviste, reportage, talk e approfondimenti sul mondo fashion.

Nell'ambito di questa produzione editoriale, How to Spend it va anche in libreria con il libro “L'Italia in 50 vetrine” a cura di Lisa Corva. Il libro propone un viaggio nel Paese, attraverso boutique di ricerca e concept store, per sostenere il retail in Italia. In occasione dell’uscita in libreria e in edicola, sempre dal 24 settembre, il libro sarà presentato giovedì 23 settembre dalle ore 18.30 negli spazi della Boutique Biffi di Corso Genova di Milano, una delle cinquanta vetrine raccontate nel libro, e sarà visibile in diretta streaming sul sito ilsole24ore.com e sul canale Facebook @ilsole24ore.

La comunicazione a sostegno della filiera moda è strutturate con tre diverse campagne di prodotto ed è stata pianificata sui mezzi stampa, digital e social del Gruppo 24 Ore. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI