• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2022
di Caterina Varpi

Greta Gilardi entra in Hypercast come Chief Revenue Officer

Greta Gilardi

Greta Gilardi

Dal 1 luglio, il team della branded podcast company Hypercast cresce e si arricchisce di nuove competenze: Greta Gilardi sarà parte integrante della squadra come Chief Revenue Officer.

La nuova CRO metterà a disposizione di Hypercast le sue competenze, acquisite collaborando con aziende appartenenti a diversi settori e rivestendo ruoli di responsabilità: lavorando come Digital Sales Manager per le digital agencies Smartclip e Viralize, dove è arrivata a coprire il ruolo di Sales Director, si è occupata di adnetwork e video; come Head of Sales in Zoocom ha approfondito il mondo del content; infine come Agency Sales Lead in Quantcast, AdTech Company, dove ha potuto approfondire competenze e conoscenze in ambito programmatic, AI e machine learning.

Una nuova avventura la porta nel founding team di Hypercast, per mettere il suo know how al servizio del podcasting.

«Sono felice di avere avuto l'opportunità di entrare a far parte del meraviglioso team di Hypercast, – dichiara Gilardi – dove ho trovato professionisti di grande spessore e valore. Il mondo del podcasting si sta evolvendo molto velocemente ed è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni. L'attenzione di brand e marketer è molto alta su questo innovativo strumento di comunicazione. Hypercast è nata per rispondere a questa esigenza, andando a proporre soluzioni taylor made di alto valore, garantendo sia delle produzioni estremamente qualitative, sia visibilità mediatica.»

Raffaele Costantino, Direttore creativo di Hypercast, ha detto: «Siamo entusiasti di accogliere Greta nel team: è una presenza che abbiamo voluto fortemente e siamo certi che il suo contributo sarà importante per la crescita della società».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI