• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/04/2024
di Marco Bartolo

GialloZafferano, Lulù Gargari e Sebastian Fitarau nominati resident chef creator

Forti del nuovo ruolo, i due talent avranno la possibilità di approfondire ulteriormente la propria competenza e metterla al servizio della community del brand di Mondadori Media

giallozafferano.png

GialloZafferano annuncia l'ingresso nel proprio team di due nuovi resident chef creator: Lulù Gargari e Sebastian Fitarau, talenti culinari che con la loro propensione all’innovazione e alla creatività nelle ricette arricchiranno l'esperienza di tutti i foodlovers.

Forti del nuovo ruolo, i due chef avranno la possibilità di approfondire ulteriormente la propria competenza e metterla al servizio della community del media brand.

Lulù e Sebastian, giovani chef diplomati presso Alma - la prestigiosa Scuola di Cucina Internazionale con sede a Colorno (PR) e fondata da Gualtiero Marchesi - rispecchiano i valori della cucina italiana che riescono a trasferire con efficacia anche attraverso i contenuti social.

Lulù Gargari propone alla propria fanbase di 400mila follower una cucina inclusiva e salutare: ricette fit, gustose e alla portata di tutti. La tecnica della giovane chef incontra la creatività, con l’obiettivo di infondere l’amore per il cibo e per l’atto stesso del cucinare, senza perdere di vista il benessere della persona.

“La cucina è un linguaggio universale che parla direttamente alle persone attraverso i sapori. Sono entusiasta di collaborare con il team di GialloZafferano, vero e proprio punto di riferimento nel panorama culinario internazionale, capace di offrire ricette autentiche e di far cucinare tutti”, afferma Lulù.

Sebastian Fitarau vanta una grande esperienza nel settore della ristorazione ed è seguito da una community di oltre 1,3 milioni di follower. Sebastian propone un cooking contemporaneo, genuino e curato nei minimi dettagli, anche nelle preparazioni più semplici. L’attenzione per le materie prime, l’accuratezza e la maestria nella realizzazione, rendono i suoi piatti unici nel gusto e nella presentazione, caratteristiche che contraddistinguono le sue videoricette.

"Cucinare per me è una passione e una forma d’arte che, in maniera diversa, trova espressione in tutti i miei piatti. Sono davvero grato e molto felice di far parte di questo progetto, e ispirare, così, gli amanti della cucina attraverso GialloZafferano”, afferma Sebastian.

Per celebrare l’ingresso di Lulù e Sebastian, GialloZafferano lancerà - venerdì 19 aprile - il ‘‘Resident Chef Creator Day”: una giornata interamente dedicata alla creatività e ai contenuti dei due creator che, per l’occasione, direttamente dalle cucine di GialloZafferano, proporranno alcune ricette inedite sui profili social del brand. Sarà un’occasione unica per i follower di scoprire le procedure, i segreti e gli aneddoti sui loro piatti.

I due nuovi resident chef creator fanno parte del roster di Zenzero, la Talent Agency di Mondadori Media che gestisce in esclusiva i migliori food creator del panorama digitale italiano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI