• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2021
di Caterina Varpi

Elle e Gente: collaborazione strategica tra le testate di Hearst

Sul sito del femminile verrà pubblicata una selezione di articoli del magazine di attualità e informazione

gente-elle.jpg

Da febbraio è iniziata una collaborazione strategica tra le due testate di Hearst, Gente e Elle. Sul sito del femminile, infatti, verrà pubblicata una selezione di articoli del magazine di attualità e informazione diretto da Monica Mosca.  

I pezzi saranno quelli più improntati alle tematiche trattate da Gente: spettacolo, celebrity e attualità. L'esordio della collaborazione avviene questa settimana, con una selezione di contenuti proposti tutti i giorni.


Leggi anche: HEARST ITALIA ACQUISISCE IL 100% DI MARIE CLAIRE E MARIE CLAIRE MAISON


Il progetto avviene all'insegna di una sinergia strategica per il mix proposto tra contenuti e canali. Gente è una testata pensata per la famiglia italiana contemporanea e tratta di tematiche di attualità.  La rivista conta 239.478 copie medie mensili diffuse (fonte ADS,novembre 2020) che raggiungono 1.443.000 lettori di cui 1.098.000 donne.

Il sito Elle.it conta oggi 5,7 milioni di utenti unici, 10.6 milioni di visite e 15,4 milioni di pagine visitate, riporta la nota stampa. Il 70% degli utenti sono donne. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI