Donna Moderna, pubblicità a +40% con lo speciale "Talento Italiano"
Il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Annalisa Monfreda punta sul sostegno al made in Italy
Donna Moderna è in edicola questa settimana con il numero speciale "Talento Italiano". Il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Annalisa Monfreda ha scelto infatti di sostenere il made in Italy: comprare italiano, viaggiare in Italia, ma anche conoscere le piccole grandi storie di tradizione e innovazione come nuova forma di solidarietà per aiutare concretamente il nostro Paese. "Con questo numero - ha spiegato il direttore - abbiamo voluto celebrare l'inesauribile creatività del nostro Paese, che trae nutrimento dalla storia e si proietta sempre verso il futuro". Ogni sezione del numero speciale di Donna Moderna affronta un aspetto diverso del made in Italy, declinandolo ovviamente al femminile: dalle “donne moderne” della settimana (Maria Flora Monini, Direttore Comunicazione Monini, Carlotta Bevilacqua, CEO Artemide, e Daniela Galetti, Responsabile dei Sistemi di Supercalcolo del Consorzio Interuniversitario Cineca), alla moda, con 9 donne simbolo del genio italiano che posano per un inedito servizio, indossando solo abiti e accessori di marchi italiani. Per la bellezza, nel servizio Baci da…Cartoline dall’Italia, vengono proposti prodotti beauty che richiamano nei colori e nei profumi 5 mete estive, tra cui Stromboli, Porto Cervo, Capri e Taormina. Non mancano poi le rubriche dedicate alla cucina, alle eccellenze gastronomiche, agli stili di vita e tanti consigli su dove trascorrere le vacanze nel BelPaese: dalla Liguria alla Toscana, dal Sud Tirolo al Veneto e all’Umbria, fino alle crociere nel mar Mediterraneo.