• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Cristina Oliva

Ciaopeople lancia una nuova edizione del ricettario Cookist

ricettario-cookiest-2.jpg

Dopo il successo del primo libro di ricette di Cookist, magazine online di cucina del gruppo Ciaopeople con un seguito di oltre 10 milioni di persone in Italia e 50
milioni in tutto il mondo, arriva sugli scaffali digitali “Insieme è più buono”.


Leggi anche: CIAOPEOPLE: COOKIST SUPERA LE 20.000 COPIE VENDUTE CON IL SUO PRIMO LIBRO DI RICETTE


Una seconda edizione completamente diversa che si fonda sullo scambio continuo di una community ampia, varia, interattiva e stimolante che ogni giorno si confronta e dialoga costantemente. Le relazioni sono l’ingrediente segreto di “Insieme è più buono”, una raccolta che propone piatti semplici, divertenti e creativi, oltre a trucchetti, consigli utili, curiosità e tabelle informative per arricchire la conoscenza di prodotti e tecniche di preparazione.

Il ricettario Cookist è suddiviso in otto capitoli, organizzati per occasioni d’uso, ingredienti e tipologie di preparazione. Un vademecum per affrontare ogni stagione con la dispensa giusta, ma soprattutto semplificarsi la vita in cucina e riportare alla mente momenti importanti, legami, ricordi e affetti, perché la cucina ha prima di tutto un linguaggio universale che unisce e porta convivialità.

Infine, ogni capitolo contiene 2 contenuti esclusivi, per un totale di 16, non presenti sul magazine online e creati proprio per i lettori del libro.


Guarda la video intervista a Giorgio Mennella, Ciaopeople Advertising Director, in cui si parla della prima edizione del ricettario:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI