• Programmatic
  • Engage conference

27/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

Chill House al via il primo novembre. Filmedia è il partner commerciale

Il reality vedrà protagonisti per 6 mesi i content creator più famosi d’Italia

filmedia.jpg

Il primo novembre partirà in Italia Chill House, un nuovo reality dal taglio social.

Chill House ospiterà per 6 mesi i content creator più famosi d’Italia, accogliendoli in una villa da sogno che stimolerà la creatività e darà modo di fornire uno spaccato su una contemporaneità talvolta incompresa da chi non appartiene alla Generazione Z.

I talent coinvolti saranno 10, tra resident e guest: Cecilia Cantarano, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Gianmarco Rottaro, Sigh Tanc, Zoe Massenti, Elisa Maino, Marta Losito, Giorgia Malerba e Valeria Vedovatti.

Per questo progetto, One Shot sceglie ancora Filmedia come partner commerciale, al fine di veicolare all’interno della casa il maggior numero di aziende possibili e con l’obiettivo di variare, incrementare e specializzare i contenuti dei talent.

È infatti già partito uno scouting serrato per individuare i brand e i partner più adeguati al progetto, proponendo loro le idee creative più originali e riadattandole alla personalità di ciascuna azienda.

Chill House è una piattaforma che si presta a quei brand interessati a parlare ed interagire con la Generazione Z.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI