• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2024
di Lorenzo Mosciatti

Chiara Ferragni: Diego Della Valle non la scarica e il 3 marzo va in tv da Fabio Fazio

Il patron della Tod's: "Aspettiamo a decidere, con noi è sempre stata correttissima". Dopo la presunta rottura con Fedez, appuntamento sul Nove con l'influencer

ferragni tod's.png

“Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza. Per quanto ci riguarda non vogliamo preoccuparci in modo frettoloso di un discorso che riguarda la dignità delle persone”. A dirlo alle agenzie di stampa, a margine della sfilata di Tod’s, è stato Diego Della Valle, presidente e amministratore del gruppo. Chiara Ferragni siede nel CdA di Tod’s a partire dall'aprile del 2021, quando è entrata come indipendente, requisito successivamente perso per essere stata retribuita dal gruppo per una “prestazione occasionale di servizi pubblicitari”. 

“Trattiamo l’argomento in modo molto serio”, ha spiegato Della Valle commentando le vicende giudiziarie in corso che interessano l’influencer. “Lasciate che le cose abbiano il loro corso. Fate giudicare le persone nei posti delegati per farlo. E poi anche noi prenderemo le nostre decisioni”.


Leggi anche: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, L’ANALISI DEI SOCIAL RIVELA UN CROLLO DEI VOLUMI D'INTERAZIONE


Intanto, dopo le voci sulla rottura con il marito Fedez, Fabio Fazio ha annunciato ieri che Chiara Ferragni sarà ospite domenica 3 marzo a “Che tempo che fa”, in onda sul Nove e in streaming su Discovery +. Un nuovo ottimo colpo dunque per la trasmissione, dopo i successi di ascolto ottenuti nel corso dell’anno con le interviste a Papa Francesco e Beppe Grillo. E' la prima volta infatti che l'influencer va in televisione dopo lo scoppio del Pandoro-gate. 

“Domenica 25 febbraio gli ospiti di Che tempo che fa saranno: Naomi Campbell, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzì, Luisa Ranieri e i The Kolors”, ha annuncia Fabio Fazio sui social. “Chiara Ferragni sarà nostra ospite domenica 3 marzo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI