• Programmatic
  • Engage conference

16/12/2020
di Cristina Oliva

Bakeca sostiene i cittadini e i negozi locali offrendo assistenza gratuita e supporto per i servizi digitali

L’azienda sarà infatti disponibile a pubblicare gratuitamente gli annunci su bakeca.it, senza alcun impegno e senza alcuna commissione sulle vendite

bakeca-it_147922.jpg

Bakeca.it, fra i principali siti di annunci italiani, ha deciso di mettersi a disposizione degli inserzionisti, sia privati che business, offrendo un contributo diretto e gratuito a coloro che in questo 2020 hanno vissuto momenti di crisi.

L’azienda sarà infatti disponibile, per tutte le persone e i negozianti che hanno oggetti da vendere ma che non hanno dimestichezza con gli strumenti digitali oppure non hanno tempo, a pubblicare gratuitamente gli annunci su bakeca.it, senza alcun impegno e senza alcuna commissione sulle vendite.

Privati e aziende interessati a questo servizio di assistenza gratuita possono scrivere a insieme@bakeca.it o chiamare il numero 011 6996100.

Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it, ha dichiarato a proposito dell’iniziativa: “Come già fatto nel corso degli scorsi mesi con l’iniziativa “Insieme”, continua il nostro impegno per essere il più vicino possibile ai bisogni dei nostri utenti: la pubblicazione di un annuncio, azione a prima vista molto semplice e banale, può essere un primo passo verso la possibile vendita di un bene. Sicuramente questa iniziativa non basterà per certi imprenditori per tornare ai livelli pre-crisi, ma può essere un primo piccolo passo per iniziare al meglio il 2021… Bakeca, nel suo piccolo, c’è!”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI