• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

AdPlay Media Holding cresce nel settore fiscale con una nuova concessione

Marco Valenti, CEO AdPlay Media Holding

Marco Valenti, CEO AdPlay Media Holding

Dopo l'annuncio dell'editore, anche AdPlay Media Holding ufficializza la sigla dell'accordo in esclusiva siglato con Fiscomania.com, primario sito specializzato in fisco internazionale dello studio tributario fiorentino fondato nel 2017 da Federico ed Elisa Migliorini.

L’accordo riguarda la concessione in esclusiva della gestione pubblicitaria digitale delle properties digitali del sito, che in soli 4 anni ha superato i 20 milioni di pagine viste al mese, collocandosi come portale informatico di riferimento su tematiche di natura fiscale su scala nazionale e internazionale. Fiscomania.com entra così nel network di AdPlay Media Holding, già concessionaria pubblicitaria di riferimento per testate quali Il Fatto Quotidiano, Milano Finanza o il Foglio.it.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLA MEDIA INDUSTRY 


“L’accordo con AdPlay Media Holding segna una svolta nel piano di sviluppo digitale e non solo dello studio Migliorini", commenta Alessandro Giagnoli, Head of Digital di Fiscomania.com. "E’ segno di una maturità raggiunta in seno a una realtà che fa leva sull'impegno dei suoi fondatori, in primis, e degli esperti in materia fiscale che si prodigano ad offrire un'informazione puntuale e verificata a un pubblico di lettori preparati e interessati. Inoltre lo sviluppo di un modello di business complementare come il paywall è frutto di un ascolto del proprio target prima di tutto, per poi offrire non solo contenuti di alto livello, ma anche una loro fruizione più efficace e ‘comoda’ per gli abbonati”.

“La qualità è un asset fondamentale per Fiscomania.com, insieme ai KPI che sono oggi i più alti del mercato in ambito finance”, dichiara Marco Valenti, Ceo di AdPlay. “E’ nostro intento supportarne la crescita grazie alle nostre tecnologie proprietarie capaci di sostenere campagne display, native e video di ogni entità al servizio degli inserzionisti”.

“La forza del prodotto editoriale di Fiscomana.com è sempre stata quella di aver trattato con estrema cura e attenzione tutti i contenuti pubblicati”, sottolinea Federico Migliorini, fondatore del portale nonché dottore commercialista iscritto all’Ordine di Firenze, specializzato in problematiche economico amministrative inerenti il commercio elettronico ed in particolar modo nei marketplace. “In questi anni la capacità di raccontare con completezza gli argomenti ha reso il sito uno dei principali portali sulla fiscalità nazionale e internazionale in Italia. Siamo lieti oggi di entrare nel network di AdPlay, certi che saprà supportarci sia in ambito di sviluppo tecnologico e di misurazione che di consulenza e servizi specializzati in chiave digitale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI