Torna in presenza - dopo due anni di pandemia - la Triboo Academy con una giornata di formazione gratuita sulla Lead Generation dedicata alle aziende e promossa da T-Direct, società del Gruppo Triboo che si occupa di Performance Marketing.
Il programma prevede una plenaria di approfondimento sull’evoluzione della lead generation. Nel corso della giornata sarà possibile prenotare incontri one-to-one con gli specialisti dell’azienda per ottenere una consulenza personalizzata sull’argomento. Gli esperti spiegheranno inoltre come, grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, sia possibile garantire un lavoro di ottimizzazione e qualifica delle lead generate.
Leggi anche: TRIBOO, RICAVI ED EBITDA IN CRESCITA NEL PRIMO SEMESTRE 2022
“Multicanalità e tecnologia sono due parole chiave fondamentali per la lead generation di oggi e di domani - commentano Simone Sicuro e Andrea De Marni, Co-Founder di T-Direct - in quanto permettono di raggiungere l’utente utilizzando tutti i canali che il digitale mette a disposizione e di migliorare significativamente la qualità della lead generata. Abbiamo di recente introdotto una piattaforma proprietaria di validazione dei contatti generati che, basandosi sull’intelligenza artificiale, permette di qualificare in tempo reale la lead generata e di ottimizzare il funnel di vendita”.
L’appuntamento è per
il 5 ottobre presso la sede Triboo di Milano in Viale Sarca 336. La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati. Per iscriversi è a disposizione
questo link.