• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/06/2023
di Simone Freddi

Mapp, ecco Insight-Led Marketing Stories: la serie di eventi dedicata ai marketers

Conoscere il pubblico e usare al meglio le informazioni a propria disposizione è una grande sfida per tutte le aziende ed è proprio la voglia di scoprire e condividere le migliori esperienze in questo campo che anima l’Insight-Led Marketing Stories: il ciclo di eventi organizzato da Mapp, che sta diventando un appuntamento fisso nel panorama milanese.


Leggi anche: NASHI ARGAN SI AFFIDA A MAPP E SCEGLIE CLOUD PER RAFFORZARE LA STRATEGIA DI CUSTOMER EXPERIENCE


“Abbiamo raccolto un po’ il desiderio che ascoltavamo da parte delle aziende, sia clienti che prospect, con cui parliamo oggi. Tutti ci raccontavano del vuoto che si è creato a causa della pandemia: è venuta a mancare l'occasione di confrontarsi e aggiornarsi sulle novità del settore”, ha riferito ai microfoni di Engage Maurizio Alberti, VP Sales & Marketing Global di Mapp. “Abbiamo pensato di creare questo format con un numero limitato di persone sedute nella stessa stanza a porte chiuse, di mettere sul tavolo un argomento portando un ambasciatore adeguato e quindi un cliente che racconta una storia che possa ispirare e stimolare una conversazione. È un format che ci piace. Ci saranno grandi soddisfazioni perché percepiamo proprio il valore che i vari marketer raccolgono, anche perché si tratta di un momento di contaminazione. Quindi aziende diverse, esperienze diverse, verticali diversi, che comunque riescono a portare il valore aggiunto a chi le ascolta”.

Nel servizio video disponibile in apertura di questo articolo anche la testimonianza di Angela Paviera, Marketing & Communication Manager di ePRICE.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI