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14/06/2023
di Marco Bartolo

Nashi Argan si affida a Mapp e sceglie Cloud per rafforzare la strategia di customer experience

Nel piano di collaborazione pluriennale prevista raccolta ed organizzazione dei dati, automazione delle campagne marketing in una logica multicanale e investimenti nelle funzionalità di AI e customer prediction & analysis

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Nashi Argan, brand specializzato nel settore cosmetico, sceglie Mapp, fornitore internazionale di una soluzione di insight-led customer experience, per continuare il suo percorso di innovazione all’insegna dell’omnicanalità.

“Si tratta di un passaggio decisivo nel nostro percorso di evoluzione orientato alla piena soddisfazione della nostra clientela. L’adozione della soluzione Mapp Cloud abilita per Nashi Argan la possibilità di orchestrare una customer experience omnicanale e digitale all’avanguardia che potrà rivelarsi un vero e proprio vantaggio competitivo”, ha dichiarato Maryna Khrapach, General Manager di Nashi Argan.

La decisione del brand di adottare la soluzione Mapp Cloud è stata motivata “dalla necessità di raccogliere e organizzare i dati con l’obiettivo di segmentare gli utenti in modo rapido, autonomo e di implementare strategie di marketing cross-canale” si legge nella nota stampa diffusa dall’azienda.


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“Mettere i clienti al centro della trasformazione digitale di un’azienda è certamente il passo più importante che si possa fare”, afferma Marco Salerno, Sales Director Italy di Mapp. “Siamo fiduciosi che, grazie al supporto del nostro team di professionisti, Nashi Argan sarà in grado di ottimizzare le proprie attività verso il consumatore, riuscendo a raggiungere gli obiettivi di marketing e di crescita predisposti”.

Nel piano di collaborazione pluriennale con Mapp, Nashi Argan si concentrerà sulla raccolta ed organizzazione dei dati con l’obiettivo di ricreare la visione unica del consumatore e procedere con l’automazione delle campagne marketing in una logica multicanale, per poi investire maggiormente nelle funzionalità di AI e customer prediction & analysis.

Con l’adozione di Mapp Cloud, il brand punta a migliorare la propria strategia di customer experience, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata, immediata e coinvolgente.

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