Herbalife e Caffeina portano lo spirito olimpico sui binari di Milano
Un tram brandizzato, una sound & visual experience e due campioni olimpici per celebrare Milano Cortina 2026
Herbalife, sponsor ufficiale di Milano Cortina 2026, contribuisce in questi giorni a diffondere lo spirito olimpico a Milano con un’attivazione speciale firmata dall’agenzia Caffeina. Fino al 15 febbraio, un tram brandizzato Herbalife percorre per cinque giorni le principali vie del capoluogo lombardo, intercettando cittadini, turisti e appassionati di sport.
Leggi anche: HERBALIFE, TUTTE LE ATTIVAZIONI PER MILANO CORTINA
L’operazione coniuga visibilità urbana, ingaggio esperienziale e storytelling valoriale. A bordo del tram, i passeggeri possono immergersi in una sound & visual experience con la voce della campionessa olimpica Arianna Fontana. Durante il percorso è inoltre possibile degustare alcuni prodotti Herbalife e incontrare due leggende dello sport italiano, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e la schermitrice Arianna Errigo, ambassador del brand.
“Lavorare con Caffeina su questo progetto ci ha permesso di dare forma a un’idea semplice ma potentissima: creare connessioni reali e significative con le persone. Vogliamo offrire un momento di incontro autentico, di ispirazione condivisa e di dialogo”, afferma Jole Rossetti, Marketing Manager di Herbalife. “Portare lo spirito olimpico in strada, a bordo di un tram, significa avvicinarsi alla comunità, ascoltarla e farle vivere Herbalife non solo come prodotto, ma come un vero partner di benessere che si costruisce insieme, giorno dopo giorno”.
Leggi anche: QUAL È LO SPOT OLIMPICO PIÙ BELLO? VOTA QUI
L’operazione consolida la partnership tra Herbalife e Caffeina, attiva da diversi anni. “Con questa activation abbiamo voluto offrire un’esperienza unica e tangibile del brand, valorizzando la sponsorship di Milano Cortina 2026 con un linguaggio creativo vicino alle persone, nello spirito che contraddistingue Caffeina. Un tram che racconta un messaggio forte e positivo, capace di unire sport, benessere e partecipazione”, commenta Tiziano Tassi, Ceo & Founder dell’agenzia.