25/10/2023
di Francesco Leone

Giulia Zuffi, Dailymotion Advertising: «Il nostro punto di forza è il player proprietario»

«Una piattaforma globale che già oggi nel mondo raggiunge oltre 400 milioni di utenti unici attivi, di cui 22 milioni in Italia, e non possiamo che crescere ancora»: ai microfoni di Engage Giulia Zuffi, Head of Sales di Dailymotion Advertising, snocciola i numeri di Dailymotion, il servizio di video online del gruppo Vivendi che si è presentato al pubblico italiano in occasione dell’evento “Advanced TV, la video convergenza”, dopo avere aperto nel corso del 2023 una sede a Milano. «Il nostro punto di forza è il player proprietario», continua Zuffi.

Sul palco dell’evento Antonio Pianese, Managing Director of Italy di Dailymotion Advertising, ha illustrato il posizionamento e l’offerta della piattaforma video. Fiore all’occhiello per gli inserzionisti, la capacità di fornire soluzioni avanzate di contextual targeting, in grado di veicolare i messaggi dei brand nei contesti a loro più affini e di alta qualità.


Guarda l'intervento di Antonio Pianese sul palco di Advanced TV, la video convergenza:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI