• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2023
di Andrea Di Domenico

Blu Media Group e Tecniche Nuove insieme per premiare le performance della grande distribuzione

La strategia della concessionaria di pubblicità passa attraverso gli eventi e utilizza l’occasione della ventiquattresima edizione di Brands Award per rafforzare la propria comunicazione con la Gdo

Brands Award 2023

Brands Award 2023

Blu Media Group, società specializzata nella comunicazione outdoor e in store, ha stretto un accordo di collaborazione con Tecniche Nuove, noto gruppo dell’editoria specializzata, che organizza tramite le proprie riviste Gdoweek e Mark Up i Brands Award, importante iniziativa che premierà i migliori risultati annuali di marca nei beni di largo consumo.

Il premio Brands Award 2023

Nell’ambito dell’evento, Blu Media Group sarà Media Partner della competizione per cui sono previste tre distinte fasi, con quella iniziale che sarà relativa alla scelta dei prodotti da inserire in nomination, determinata dai dati forniti da Circana, leader nella misurazione dei mercati all’interno dei punti vendita.

Gli altri due livelli di giudizio, invece, saranno quelli costituiti dal voto diretto dei consumatori e dalla valutazione di una giuria di esperti del settore quali, buyer, category e direttori acquisti della distribuzione organizzata.


Leggi anche: BLU MEDIA GROUP RAFFORZA LA SUA OFFERTA IN-STORE E PUNTA SUGLI ASSET DIGITALI PER IL 2023


Oltre al concorso principale, vi sarà anche la quattordicesima edizione del premio New Entry, la categoria riservata ai prodotti lanciati nei punti vendita della distribuzione organizzata da gennaio a maggio 2023, che non sarà sottoposto alla logica delle selezioni iniziali con gli altri due giudizi ma vedrà determinare i propri vincitori da un sondaggio web aperto ai manager della distribuzione organizzata, che decreterà i più votati di ciascuna categoria e il più votato in assoluto.

I risultati di tutti i premi assegnati verranno pubblicati su Gdoweek numero 12, che sarà distribuito durante la serata di premiazione del prossimo 5 luglio 2023 a Milano, oltre che sui siti e social media dello stesso magazine e di Mark Up.

Blu Media Group, punto di riferimento per la GDO

Blu Media Group vuole sempre più rappresentare un importante punto di riferimento per tutti i brand del panorama nazionale e i loro obiettivi di sell out attraverso Supermall, un network strategico di impianti posizionati all'interno della grande distribuzione e dei centri commerciali.


Leggi anche: LARGO CONSUMO, A LINKONTRO 2023 UNO SGUARDO SUI "FURIOSI ANNI 20"


Il know how, l’approccio al mercato e una proposta commerciale completa grazie al media mix Supermall, sono gli elementi che contraddistinguono l’offerta di Blu Media Group, partner ideale per la grande distribuzione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI