• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2024

Arkage partecipa all’AI Festival per parlare di BYOAI

Lo speech di Pasquale Borriello nel percorso AI for business, il 15 febbraio

AI Festival Feb 15 2024 (1).jpg

Cosa devono fare le aziende per sfruttare l'AI? Da un lato c'è la spinta all'innovazione dall'alto delle tecnologie di AI generativa: è importante che le aziende si strutturino, innanzitutto a livello di governance, per trarne il massimo. Dall'altra c'è l'innovazione dal basso dell'onda BYOAI (Bring Your Own AI). Come fare in modo che i nostri dipendenti traggano il meglio dall'AI senza mettere a rischio il business dell'azienda?

Questi i temi dello speech di Pasquale Borriello all’AI Festival, che si terrà il 14 e 15 febbraio a Milano. Uno speech con case studies e consigli pratici per abbracciare l'AI e renderla uno strumento di generazione di valore.

L’AI Festival si terrà il 14 e 15 febbraio a Milano: l'evento riunirà professionisti, aziende, startup e stakeholder per discutere e approfondire la rivoluzione apportata dall'AI non solo nel quotidiano, ma anche in ambito politico, sociale e lavorativo. Sotto la lente della due giorni anche le diverse industries particolarmente interessate dalla rivoluzione dell’AI, come martech, health, education, work e tanto altro ancora. Centrale la formazione, grazie alla presenza di numerosi speaker internazionali che realizzeranno speech, case study e workshop e a grandi ospiti come lo scacchista e divulgatore sul tema dell'AI, Garry Kasparov.

“Presenteremo una proposta di open framework per governare l’AI in azienda secondo principi di inclusività e trasparenza, per fare sí che l’AI sia for good e non for bad” ha dichiarato Pasquale Borriello. I dettagli del framework che sarà presentato all’AI Festival a questo link: https://hello.thearkage.com/aimanifesto.

Arkage è la prima agenzia in Italia ad avere un codice di condotta sull’AI, fa parte della Content Authenticity Initiarive ed è specializzata in esperienze coinvolgenti che annullano il confine tra online e offline. Ha tra i suoi principali clienti Mercedes-Benz Italia, Unicredit, Original Marines. Arkage è anche orgogliosamente una Società Benefit e una B Corp certificata, perché usa il business come forza per generare un impatto positivo nel mondo in cui viviamo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI