• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2023
di Annalisa Pomponio

Zurich on air con la nuova campagna pubblicitaria sul valore della protezione per un futuro migliore

La comunicazione, elaborata in collaborazione con l’agenzia creativa internazionale 72andSunny e l’agenzia media Dentsu, è sviluppata per i canali digitali e televisivi ed è supportata da un’ampia gamma di asset multimediali

Zurich on air con la nuova campagna pubblicitaria sul valore della protezione per un futuro migliore

Zurich on air con la nuova campagna pubblicitaria sul valore della protezione per un futuro migliore

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria di Zurich e Zurich Bank sul valore della protezione assicurativa per un futuro migliore. In onda dal 5 novembre, la comunicazione racconta l’impegno della compagnia assicuratrice svizzera nell’accompagnare i propri clienti a compiere scelte affidabili per un futuro migliore tramite gli agenti e i consulenti finanziari, ricordando il valore positivo e lungimirante della protezione. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


La campagna, elaborata in collaborazione con l’agenzia creativa internazionale 72andSunny e l’agenzia media Dentsu, è sviluppata per i canali digitali e televisivi ed è supportata da un’ampia gamma di asset multimediali adatti alle diverse piattaforme. Il progetto, che prevede due spot video, andrà in onda sui canali digitali e tv per una durata di tre settimane, raggiungendo una visibilità di quasi 1.500 spot a settimana e prevedendo una copertura del 40% in prime time. 

Una campagna che vuole incoraggiare a considerare le molteplici soluzioni di protezione mettendo in luce il loro valore positivo e allontanando i preconcetti che frenano ancora la diffusione di una corretta cultura della protezione. Il progetto racchiude in sé i valori del gruppo, impegnato da sempre a tutelare e ad accompagnare i propri clienti con un’ampia offerta di soluzioni complete, affidabili e all’avanguardia in tutti gli ambiti di protection: investimenti, risparmi, famiglia, salute, casa e previdenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI