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29/05/2023
di Alessandra La Rosa

Yamamay punta su Madalina Ghenea per la nuova campagna estiva

Tv, digital, affissioni e stampa i mezzi coinvolti nella comunicazione del brand

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Ha il volto di Madalina Ghenea la nuova campagna di Yamamay e la Canzone del Mare – storico stabilimento balneare dell’Isola di Capri - dedicata alla nuova Capsule Collection di costumi da bagno in Limited Edition del brand di intimo per tutta la famiglia.

La collezione prende ispirazione dagli anni ’50 e ’60, uno dei periodi in cui l’isola di Capri ha vissuto il suo massimo splendore e vuole essere un inno alla Dolce Vita italiana. Ad intepretare la collezione, Yamamay ha scelto l’attrice Madalina Ghenea, che con la sua femminilità ha interpretato nella campagna lo spirito e lo stile femminile di quegli anni. Proprio sull’isola, all’interno e in prossimità dello stabilimento balneare, sono stati ambientati gli scatti e i video di campagna, prodotta dalla stessa Madalina che, insieme al suo team, ne ha curato la realizzazione e la direzione creativa.

La collezione, a partire da metà maggio, sarà disponibile non solo in tutti i negozi Yamamay, ma anche nel nuovo concept store realizzato all’interno dello stesso stabilimento balneare.


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“Da sempre amo il cinema italiano grazie alla mia passione per il talento di due attrici note in tutto il mondo, come Anna Magnani e Sophia Loren, che ho avuto il piacere e l’onore di interpretare nel film ‘House of Gucci’ di Ridley Scott. Due grandi dive che rappresentano da sempre grande fonte d’ispirazione per me e per il mio lavoro. Quando Yamamay mi ha chiesto di interpretare la mediterraneità e l’italianità per la loro collezione mare 2023, ho amato subito il progetto non solo calandomi nella parte ma collaborando al progetto anche a livello produttivo, una sfida, quella produttiva, che ha già avuto inizio con il mio film internazionale da protagonista di prossima uscita in tutto il mondo ‘Deep Fear’. Credo che gli scatti che abbiamo realizzato rispecchiano perfettamente l’atmosfera e il mood di quegli anni”, commenta Madalina Ghenea.

“Abbiamo chiesto a Madalina di interpretare la collezione mare perché abbiamo pensato che la sua bellezza mediterranea, la sua sensualità e la sua femminilità ma anche la sua attitude fossero perfette per ricreare quel mood e quello stile ispirato alla ‘Dolce Vita’ italiana e all’italianità in generale a cui il mondo guarda sempre con ammirazione e che da sempre fa parte delle collezioni e delle campagne del nostro brand”, aggiunge Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay.

L’isola di Capri, le sue distese d’acqua cristallina, i suoi panorami e gli scorci suggestivi, le viste mozzafiato e i tramonti indimenticabili hanno fatto poi da cornice anche al resto della collezione mare 2023, interpretata sempre da Madalina.

La campagna è attualmente on air su tv, digital, affissioni e stampa, con pianificazione seguita internamente da Yamamay con la consulenza di Francesca Tinagli PR.

Di seguito lo spot.

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