• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/11/2023
di Cristina Oliva

Xiaomi lancia la campagna social “Everyone’s Moment Shines”

Per dare vita a questo messaggio, gli Xiaomi Creator basati in diverse città del mondo, tra cui Hong Kong, Madrid, Dusseldorf, Perugia e Parigi, hanno catturato i momenti più autentici delle persone di passaggio e hanno attaccato le foto stampate su dei palloncini come dono

Xiaomi lancia la campagna social “Everyone’s Moment Shines”

Xiaomi lancia la campagna social “Everyone’s Moment Shines”

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, ha lanciato una nuova campagna sui propri canali social con l’obiettivo di diffondere il messaggio “Everyone's Moment Shines”. Nella nota stampa di legge che “l’idea alla base della campagna nasce per promuovere il fatto che anche i momenti più ordinari possono essere trasformati in qualcosa di bello, e che le fotografie di tutti i giorni possono essere trasformate in capolavori”. 

Per dare vita a questo messaggio, gli Xiaomi Creator basati in diverse città del mondo, tra cui Hong Kong, Madrid, Dusseldorf, Perugia e Parigi, hanno catturato i momenti più autentici delle persone di passaggio e hanno attaccato le foto stampate su dei palloncini come dono.  

Guarda lo spot:

“Le reazioni delle persone che hanno ricevuto le foto sono state commoventi e variegate. Alcuni sono stati inizialmente presi alla sprovvista e poi si sono commossi guardando le immagini, mentre altri hanno chiesto con cautela se fosse necessario pagare le foto, prima di guardarle con il sorriso sulle labbra” continua il comunicato stampa. “Alcuni hanno persino riso e scattato una foto con il creator, mentre altri hanno festeggiato insieme ai loro amici. Uno dei momenti più toccanti è stato quando una donna anziana si è commossa e ha esclamato: “Grazie mille. Sono 10 anni che nessuno mi fa una foto!””. Questi momenti autentici evidenziano il potere della fotografia e l'impatto che può avere nell'ispirare le persone e nel trasmettere gioia. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


“Catturare la bellezza nei momenti quotidiani - la gioia, la felicità e persino la tristezza che compongono le nostre vite - è ciò che significa per me ‘Masterpiece in Sight’” - ha dichiarato Callie Eh, Xiaomi Creator che ha partecipato alla campagna- È stato davvero emozionante vedere le reazioni di coloro che hanno ricevuto le mie fotografie e spero che il mio lavoro abbia portato un po' di luce anche nelle loro giornate”. 

Il recente lancio della serie Xiaomi 13T sottolinea ulteriormente questo messaggio, incoraggiando gli utenti di tutto il mondo a riscoprire la bellezza nella loro vita quotidiana. Catturando questi ‘Masterpiece in Sight’, gli utenti possono immortalare ricordi preziosi, storie toccanti e le persone a loro più care. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI