Una scena del nuovo spot WindTre
WindTre torna in televisione con uno spot pubblicitario dedicato alla ‘Super Fibra’, firmato dall’agenzia Wunderman Thompson. Lo spot, diretto da Gabriele Muccino, racconta di una famiglia separata, ma unita dalla ‘Top Quality Network’, oltre che dalla passione per le serie tv.
Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN TV
L’offerta per internet a casa ‘Super Fibra’ prevede, infatti, la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime, che comprende l’accesso illimitato a ai film e alle serie tv di Prime Video, agli oltre due milioni di brani musicali di Amazon Music, alle centinaia di eBook e fumetti di Prime Reading, ai giochi di Prime Gaming.
La ‘Super Fibra’ di WindTre mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem con ‘Super Wi-Fi’ per connettere contemporaneamente in casa fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.
Lo spot, che conferma il posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’, è pianificato da
Dentsu su tutte le principali emittenti in formati da 30 e 10 secondi. È prevista, inoltre, una campagna di video online tattici, a supporto di tutti i servizi offerti da Amazon Prime.
Spot WindTre Super Fibra: i crediti
- Agenzia creativa: Wunderman Thompson
- Casa di produzione: Alto Verbano
- Director: Gabriele Muccino
- Post Production: Xlr8
- Colonna Sonora: “Esseri Umani” di Marco Mengoni
- Centro Media: Dentsu Aegis Network