• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/01/2023
di Caterina Varpi

WindTre, al via la nuova campagna tv sull’offerta multiservizio del brand

spot-windtre-multiofferta.jpg

WindTre porta in TV la proposta multiservizio che ha l’obiettivo di semplificare la vita delle persone.

Non solo connettività, nella soluzione proposta dall'operatore e disponibile in tutti i suoi store. WindTre si presenta come un solo riferimento per fare della propria abitazione un luogo ‘speciale’ e confortevole, grazie alla sicurezza della connessione in fibra ultraveloce, alla rete mobile 5G e ai servizi di fornitura luce e gas offerti attraverso la partnership con Acea Energia. Ad arricchire l’offerta, anche il meglio dello streaming e le soluzioni per la protezione della vita digitale, frutto degli investimenti dell’azienda in tecnologie innovative e dell’impegno costante a migliorare l’esperienza dei propri clienti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Attraverso il nuovo spot a 30”, in onda dal 16 gennaio, viene raccontata questa trasformazione che parte dall’insegna illuminata di un negozio WindTre e, passando in volo su una città che si ‘accende’, arriva fino a un palazzo dove, di casa in casa, si dispiega l’intera offerta multiservizio.

Il claim di chiusura ‘bello essere WindTre’ consolida il posizionamento valoriale dell’azienda, con al centro una tecnologia sempre più integrata oltre che accogliente e inclusiva. 

La creatività è dell’agenzia Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Igor Borghi, l’editing e la post-produzione sono a cura di XLR8. La pianificazione di WindTre è gestita da Dentsu.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI