Alcune immagini dai nuovi spot Wallapop
Wallapop torna in comunicazione con tre nuovi spot parte della campagna “Hai tutto da guadagnarci”, lanciata ad agosto 2022.
Leggi anche: WALLAPOP SCEGLIE WUNDERMAN THOMPSON E VA ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA “HAI TUTTO DA GUADAGNARCI”
Belli, spiacevoli o semplicemente inaspettati, i cambiamenti avvengono nella vita di ognuno, ma la cosa migliore da fare è coglierli come opportunità e trasformarli in qualcosa di positivo: è questo il messaggio degli spot della piattaforma attiva nel mercato della compravendita di oggetti second-hand.
La nuova release della campagna si compone di uno spot da 30 secondi e di 2 spot da 15 secondi, rivolti principalmente ai target di riferimento per il brand: GenZ e Millennials, fa sapere a Engage l’azienda.
Trovi di seguito i nuovi spot di Wallapop:
Il tuo idolo è stato venduto?
Geloso della turbo poltrona di nonna?
Il tuo pappagallo è un po’ troppo social?
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Chi firma la campagna e i dettagli sulla pianificazione
A lavorare ai nuovi spot è stata Wunderman Thompson, l’agenzia creativa scelta per via diretta da Wallapop lo scorso anno e che ha firmato il lancio della nuova campagna “Hai tutto da guadagnarci”.
UM, invece, gestisce il planning media. Gli spot saranno trasmessi in tv su reti Mediaset, Sky e Discovery, e su piattaforme digital quali Spotify, Meta, TikTok e Twitch.