• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/01/2023
di Teresa Nappi

Wallapop torna in pubblicità con i nuovi spot della serie "Hai tutto da guadagnarci"

Firmati da Wunderman Thompson e pianificati da UM, i commercial saranno trasmessi in tv su reti Mediaset, Sky e Discovery, e su piattaforme digital quali Spotify, Meta, TikTok e Twitch

Alcune immagini dai nuovi spot Wallapop

Alcune immagini dai nuovi spot Wallapop

Wallapop torna in comunicazione con tre nuovi spot parte della campagna “Hai tutto da guadagnarci”, lanciata ad agosto 2022.


Leggi anche: WALLAPOP SCEGLIE WUNDERMAN THOMPSON E VA ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA “HAI TUTTO DA GUADAGNARCI”


Belli, spiacevoli o semplicemente inaspettati, i cambiamenti avvengono nella vita di ognuno, ma la cosa migliore da fare è coglierli come opportunità e trasformarli in qualcosa di positivo: è questo il messaggio degli spot della piattaforma attiva nel mercato della compravendita di oggetti second-hand.

La nuova release della campagna si compone di uno spot da 30 secondi e di 2 spot da 15 secondi, rivolti principalmente ai target di riferimento per il brand: GenZ e Millennials, fa sapere a Engage l’azienda.

Trovi di seguito i nuovi spot di Wallapop:

Il tuo idolo è stato venduto?

Geloso della turbo poltrona di nonna?

Il tuo pappagallo è un po’ troppo social?


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Chi firma la campagna e i dettagli sulla pianificazione

A lavorare ai nuovi spot è stata Wunderman Thompson, l’agenzia creativa scelta per via diretta da Wallapop lo scorso anno e che ha firmato il lancio della nuova campagna “Hai tutto da guadagnarci”.

UM, invece, gestisce il planning media. Gli spot saranno trasmessi in tv su reti Mediaset, Sky e Discovery, e su piattaforme digital quali Spotify, Meta, TikTok e Twitch.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI