È ormai vicina all’arrivo nelle concessionarie Volkswagen la rinnovata gamma della Nuova Polo, ora ampliata con l’introduzione a listino della versione alimentata a gas metano, dotata del 1.0 TGI da 90 cavalli.
Con oltre 45 anni di storia e 18 milioni di unità vendute, la Nuova Polo propone una gamma completamente rinnovata negli allestimenti e nella dotazione di serie, notevolmente più ricca. Presentato lo scorso aprile, l’aggiornamento della sesta generazione porta con sé un design esterno evoluto e affinato, mentre all’interno tanti contenuti tecnologici mutuati dai segmenti superiori rendono disponibili anche su questa vettura livelli avanzati di assistenza alla guida, connettività e digitalizzazione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ E AUTOMOTIVE, TUTTE LE ULTIME NEWS
E alle versioni con motori a benzina finora disponibili, si aggiunge la Nuova Polo TGI alimentata a gas metano. Il pubblico italiano potrà conoscerla da vicino e provarla, insieme all’intera gamma della Nuova Polo, in occasione del weekend Porte Aperte che si terrà presso le concessionarie Volkswagen sabato 23 e domenica 24 ottobre.
A sostegno della rinnovata gamma della Nuova Polo, a partire dal 1° ottobre sarà on air e online una campagna a sostegno, che godrà di un’ampia pianificazione pubblicitaria multimediale.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Il media mix, messo a punto da PHD Italia che è l’agenzia media di riferimento del brand automobilistico, vedrà coinvolti tv, radio, connected tv, digital e social.
La campagna avrà una creatività internazionale, con adattamento per il mercato italiano ad opera del team nazionale di Voltage del gruppo DDB.