• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/01/2022
di Caterina Varpi

Voiello torna in TV e online con due nuovi spot firmati Marimo

I video, con lo chef Antonino Cannavacciuolo, sono dedicati a Gran Spaghetto e Gran Fusillo

spot-voiello-2022.jpg

Sono on air, in tv e sul web, due nuovi capitoli del racconto creato da Marimo per Voiello e inaugurato con il film manifesto della scorsa primavera

I commercial celebrano rispettivamente il Gran Spaghetto e il Gran Fusillo: due formati tradizionali, veri e propri marchingegni per raggiungere il massimo piacere, racconta la nota stampa. Simboli del forte legame tra il brand e il suo territorio d’appartenenza, vanno oltre la loro dimensione di semplice cut di pasta, per diventare la metafora della capacità tutta napoletana di sapersi godere la vita.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


A guidare il racconto lo chef Antonino Cannavacciuolo nella sua veste di napoletano DOC, cultore dei sapori e dei segreti della sua terra.

Una produzione di BRW Filmland, con la regia di Bellone&Consonni, la fotografia di Wouter Westendorp e le note dei Soling String Quartet

Pianifica OMD.

Credits

Marimo

  • CCO – Paola Manfroni
  • Creative Director e Art – Dario Neglia
  • Creative Director e Copy – Stefano Campora
  • General Manager – Giovanna Ridenti
  • Account Director – Arianna Menghi

 
BRW Filmland

  • Regia – Bellone & Consonni
  • D.O.P. - Wouter Westendorp
  • Executive Producer – Luca Orlando
  • Producer – Simona Ferraro
  • Set Designer - Andrea Serafino
  • Costumista - Valentina Mezzani
  • Home Economist – Francesca Alberoni
  • Post Produzione video - Tex
  • Editor - Paolo Forestale
  • Colorist - Valerio Liberatore
  • Musica – Solis String Quartet
  • Sound Design e Mix – SuoniLab

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI