Sono on air, in tv e sul web, due nuovi capitoli del racconto creato da Marimo per Voiello e inaugurato con il film manifesto della scorsa primavera.
I commercial celebrano rispettivamente il Gran Spaghetto e il Gran Fusillo: due formati tradizionali, veri e propri marchingegni per raggiungere il massimo piacere, racconta la nota stampa. Simboli del forte legame tra il brand e il suo territorio d’appartenenza, vanno oltre la loro dimensione di semplice cut di pasta, per diventare la metafora della capacità tutta napoletana di sapersi godere la vita.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
A guidare il racconto lo chef Antonino Cannavacciuolo nella sua veste di napoletano DOC, cultore dei sapori e dei segreti della sua terra.
Una produzione di BRW Filmland, con la regia di Bellone&Consonni, la fotografia di Wouter Westendorp e le note dei Soling String Quartet.
Pianifica OMD.
Credits
Marimo
- CCO – Paola Manfroni
- Creative Director e Art – Dario Neglia
- Creative Director e Copy – Stefano Campora
- General Manager – Giovanna Ridenti
- Account Director – Arianna Menghi
BRW Filmland
- Regia – Bellone & Consonni
- D.O.P. - Wouter Westendorp
- Executive Producer – Luca Orlando
- Producer – Simona Ferraro
- Set Designer - Andrea Serafino
- Costumista - Valentina Mezzani
- Home Economist – Francesca Alberoni
- Post Produzione video - Tex
- Editor - Paolo Forestale
- Colorist - Valerio Liberatore
- Musica – Solis String Quartet
- Sound Design e Mix – SuoniLab