Un frame del nuovo spot Vodafone
Vodafone torna in tv con un nuovo spot che celebra l’unione fra rete fissa e mobile per la connessione a casa.
La nuova campagna Vodafone, on air sulle principali emittenti televisive e su canali digital e social, è dedicata alla potenza e all’affidabilità della GigaNetwork e racconta l’”incontro” che cambierà il modo di intendere la connettività di casa: la GigaNetwork Fibra e la GigaNetwork 5G per la prima volta infatti si uniscono in una connessione che fa dell’affidabilità e della potenza i suoi principali punti di forza.
Lo spot sviluppa una metafora che trasporta lo spettatore tra le strade “ghiacciate” di una città in cui i due protagonisti – a impersonare la rete fissa e la rete mobile – si cercano e si raggiungono, pattinando. L’incontro avviene su un ponte e da questa unione si sprigiona tutta la potenza della GigaNetwork, ancora più affidabile.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna promuove in particolare “Sempre Connessi”, il servizio che offre una connettività di casa potente, stabile, veloce e da oggi ancora più affidabile grazie alla Vodafone Internet Key, la chiavetta che, inserita nella Vodafone Station, garantisce un servizio senza interruzioni attivandosi automaticamente e permettendo di continuare a navigare e chiamare anche in caso di assenza temporanea di rete fissa.
La campagna porta la firma di Utopia, mentre la pianificazione è gestita da Carat.
Di seguito lo spot e i credits.
Credits:
- Regista: Vincenzo Gasbarro
- Editor: Guido Notari
- Agenzia Creativa: Utopia
- Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto
- Art: Francesco Negri
- Copywriter: Francesca Serpi
- Account Director: Laura Nardi
- Account Manager: Ginevra Galletti
- Casa di Produzione: AKITA Film
- Post Produzione Video: You_Are
- Post Audio: JingleBell Voice & Music
- Agenzia Media: Carat