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19/01/2021
di Alessandra La Rosa

Vodafone unisce rete fissa e mobile nel nuovo spot firmato Utopia

La telco torna on air e online con una campagna che promuove il servizio “Sempre Connessi”. Il planning di Carat su tv, digital e social

Un frame del nuovo spot Vodafone

Un frame del nuovo spot Vodafone

Vodafone torna in tv con un nuovo spot che celebra l’unione fra rete fissa e mobile per la connessione a casa.

La nuova campagna Vodafone, on air sulle principali emittenti televisive e su canali digital e social, è dedicata alla potenza e all’affidabilità della GigaNetwork e racconta l’”incontro” che cambierà il modo di intendere la connettività di casa: la GigaNetwork Fibra e la GigaNetwork 5G per la prima volta infatti si uniscono in una connessione che fa dell’affidabilità e della potenza i suoi principali punti di forza.

Lo spot sviluppa una metafora che trasporta lo spettatore tra le strade “ghiacciate” di una città in cui i due protagonisti – a impersonare la rete fissa e la rete mobile – si cercano e si raggiungono, pattinando. L’incontro avviene su un ponte e da questa unione si sprigiona tutta la potenza della GigaNetwork, ancora più affidabile.


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La campagna promuove in particolare “Sempre Connessi”, il servizio che offre una connettività di casa potente, stabile, veloce e da oggi ancora più affidabile grazie alla Vodafone Internet Key, la chiavetta che, inserita nella Vodafone Station, garantisce un servizio senza interruzioni attivandosi automaticamente e permettendo di continuare a navigare e chiamare anche in caso di assenza temporanea di rete fissa.

La campagna porta la firma di Utopia, mentre la pianificazione è gestita da Carat.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

  • Regista: Vincenzo Gasbarro
  • Editor: Guido Notari
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto
  • Art: Francesco Negri
  • Copywriter: Francesca Serpi
  • Account Director: Laura Nardi
  • Account Manager: Ginevra Galletti
  • Casa di Produzione: AKITA Film
  • Post Produzione Video: You_Are
  • Post Audio: JingleBell Voice & Music
  • Agenzia Media: Carat

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