• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/10/2021
di Alessandra La Rosa

Vodafone torna on air con Alessandro Cattelan: spot per la nuova offerta

La campagna ha per protagonista una "famiglia Vodafone" ed è in tv e online dal 12 ottobre con planning di Carat

Vodafone torna in tv con un nuovo spot

Vodafone torna in tv con un nuovo spot

Vodafone lancia una nuova offerta che unisce il meglio della connettività dell’operatore e della tecnologia per la casa. Da questo mese i clienti della telco avranno infatti la possibilità di aderire a un’offerta di rete fissa Vodafone e di acquistare in un unico pacchetto un prodotto a scelta fra una Smart TV, una console di gioco e una telecamera smart.

La nuova offerta dedicata alle famiglie è raccontata da un nuovo spot tv che vede protagonisti Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone”, i cui componenti riescono a stare vicini, anche se fisicamente lontani, grazie alla tecnologia e alla velocità della fibra Vodafone.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Lo spot, on air sulle principali emittenti televisive dal 12 ottobre, si apre con Cattelan che si chiede: “È possibile essere lontani e vicini in ogni momento?”. E proprio a partire da questa domanda si snoda la storia: ambientato tra il Museo di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova e la casa di una “famiglia Vodafone”, lo spot racconta come qualsiasi cosa, anche superare le distanze e far sentire vicine persone in realtà lontane, diventi possibile grazie alla tecnologia Vodafone e alle persone che la usano. La mamma della famiglia protagonista lavora come guardiana notturna al museo, ma grazie alla connessione Vodafone e alla migliore tecnologia per la casa inclusa nelle nuove offerte in bundle, riesce a trascorrere la serata “a casa” con la sua famiglia.

La nuova campagna Vodafone è on air con spot da 30” e da 15” in tv e sui canali digital e social.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits spot Vodafone

  • Regista: Paolo Monico
  • Editor: Marco Ferrara
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Direzione Creativa: Paolo Perrone
  • Art Director: Francesco Negri
  • Copywriter: Francesca Serpi
  • Account Director: Laura Nardi
  • Casa di Produzione: Akita Film
  • Post Produzione Video: You_are
  • Agenzia Media: Carat
  • Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI