• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/08/2021
di Caterina Varpi

Vodafone e Netflix insieme in un'unica offerta. Al via la campagna con Alessandro Cattelan

Lo spot, caratterizzato dalle atmosfere de “La Casa di Carta”, è firmato da Utopia e pianificato da Carat

Vodafone_Netflix-spot.jpg

Dal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta si potrà usufruire della rete fissa e mobile di Vodafone e dell'intrattenimento Netflix in un'unica offerta. Il piano convergente senza vincoli per unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia, ora si arricchisce della possibilità di avere compresa l’esperienza completa di Netflix -scegliendo tra Piano Standard e Piano Premium- in modo semplice e nella stessa fattura.

La nuova offerta è supportata da una campagna pubblicitaria, firmata da Utopia, on air dal 24 agosto sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social, con pianificazione di Carat.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre. Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix.

L'offerta di Netflix e Vodafone

La varietà dell’offerta di contenuti di Netflix - serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro - e la rete Vodafone si uniscono in un’offerta che integra tecnologia e contenuti per poter godere comodamente dello spettacolo navigando con la fibra fino a 2.5Gbps grazie alla Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con giga illimitati anche su rete 5G.

Inoltre, i clienti potranno scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le app TV per avere un’esperienza sempre più integrata e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet. Con il nuovo TV box di Vodafone sarà più immediato accedere a Netflix direttamente dalla TV di casa. 

L’offerta sarà disponibile anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

Credits 

  • Regista: Paolo Monico
  • Editor: Antonio Civilini
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Direzione Creativa: Paolo Perrone, Matteo Grandese
  • Art Director: Francesco Negri
  • Copywriter: Francesca Serpi
  • Casa di Produzione: AKITA Film
  • Post Produzione Video: You_are
  • Agenzia Media: CARAT
  • Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI