• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2021
di Caterina Varpi

Virtus sceglie Serviceplan e va su tv, stampa e web con la campagna “Da necessità a Virtus”

Il brand di alimentazione per cani e gatti torna on air per presentare la differenza tra nutrizione e alimentazione. Pianifica Mediaplus

spot-virtus.jpg

Virtus, brand di alimentazione per cani e gatti, sceglie Serviceplan per via diretta e torna on air con una nuova campagna pubblicitaria.

Realizzata con la casa di produzione Think Cattleya, la comunicazione sarà diffusa, a partire da lunedì 14 giugno, attraverso un flight TV nei formati 60”, 30’’ e 15’’ e sul web, dove saranno disponibili anche contenuti speciali di approfondimento fruibili gratuitamente sul sito virtuspet.it. Parallelamente, sui media tradizionali la campagna rientrerà all’interno di una pianificazione stampa con pagine doppie. Pianifica Mediaplus.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il concept creativo, spiega la nota, nasce per presentare Virtus come esperto della nutrizione e per stimolare i proprietari di animali domestici ad una sempre maggiore consapevolezza della differenza tra il concetto di necessità di alimentazione e la virtù della qualità nutrizionale, alla base del benessere di cani e gatti attivi, sani e vitali.

Stefania Siani, CEO & CCO di Serviceplan Italia, commenta: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa collaborazione con il brand Virtus, fondata su una forte componente strategica e consulenziale e su una immediata sintonia con un team di imprenditori e professionisti straordinario”.

Luca Albanese, Head of RD Virtus, ha dichiarato: “Abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo nella realizzazione di questa campagna di cui siamo molto fieri. Siamo certi che i pet parent accoglieranno con altrettanto entusiasmo l’importante messaggio che vogliamo lanciare: il passaggio da alimentazione a nutrizione per cani e gatti.”

I prodotti Virtus sono in vendita esclusiva presso Arcaplanet.

Credits

  • Brand: Virtus
  • Titolo: Da necessità a virtus
  • Agenzia: Serviceplan Italia
  • Chief Creative Officer: Stefania Siani
  • Executive Creative Directors: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
  • Copywriter: Vittorio Giannotti
  • Art Director: Elena Kratter
  • Account Director: Chiara Antonetti
  • Casa di Produzione: Think Cattleya
  • Regia: Matteo Pellegrini
  • Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
  • Producer: Gabriella Formica & Veronica Pasi
  • DOP: Paolo Caimi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI