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10/03/2021
di Cosimo Vestito

Verti su tv, radio e digitale per comunicare la promozione "Offerta 3"

Creatività e pianificazione a cura di Pink Lab e Heart&Science. La campagna celebra i tre anni di presenza di Verti sul mercato italiano

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È on air in tv, radio, digital e social la nuova campagna pubblicitaria di Verti per supportare il lancio della promozione “Offerta 3”, ideata in occasione del terzo compleanno della compagnia assicurativa del Gruppo Mapfre. Lo spot è in tv dal 7 marzo (15 secondi) e sarà in radio dal 14 marzo (20 secondi). La campagna digitale a supporto è on air su YouTube, Facebook e Instagram.

l concept e lo script dello spot, curato dall’agenzia Pink Lab e realizzato da Garage Films, con la regia di Hugo Menduina, raccontano l’efficacia di una promozione incentrata sul numero tre. Tre sono infatti gli anni di Verti, altrettanti i mesi gratis di polizza gratuita e sempre tre sono le garanzie extra che Verti sconta nell’ambito della promozione: tutela giudiziaria base, infortuni del conducente e furto e incendio. Il tutto raccontato, si legge nella nota, attraverso scene cariche di energia positiva e un linguaggio chiaro e diretto per arrivare al pubblico giovane e smart della compagnia #SEMPREAVANT1. La pianificazione è curata da Heart&Science.

Lo spot è presente sulle principali reti Mediaset, su La7, sui canali Discovery e sui canali digitali Rai. È inoltre in rotazione sulle maggiori frequenze radio nazionali, tra cui Radio 105, R101, RMC e Virgin Radio. Lato digitale, sono pianificati formati video preroll, display DEM, social e search. 

“In occasione dei tre anni di Verti in Italia”, ha dichiarato Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti, “abbiamo voluto sottolineare con una campagna ad hoc l’importanza di questo numero nell’ambito di una importante promozione per i nostri prospect. Ma l’occasione non si limita solo a questo. Il tre infatti ci rimanda a una presenza in Italia in cui siamo stati sempre in #MOV1MENTO accanto ai nostri clienti, tenendo il passo delle rapide trasformazioni che insieme ci hanno coinvolto e cercando di renderle il più semplici possibile. Tre anni in cui abbiamo messo in campo tutto il nostro DNA digitale per riuscire a esserci sempre, grazie a una presenza continua omnicanale e ad uno sguardo rivolto #SEMPREAVANT1 che ci ha permesso di intercettare le nuove esigenze e progettare rapidamente le soluzioni capaci di  rispondervi. La nostra nuova campagna parla anche di questo”.

Crediti

  • Agenzia: Pink Lab 
  • Project leaders: German Silva 
  • Produzione: Garage Film 
  • Regista: Hugo Menduina 
  • Centro media: Hearts&Science 

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