• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

Verti, la campagna pubblicitaria per la promozione di fine estate è multimediale

verti-spot-2021.jpg

Verti torna on air in tv, radio, digital e social con una campagna pubblicitaria a supporto del lancio della nuova promozione di fine estate: polizza auto scontata con incluse tre garanzie accessorie (tutela giudiziaria, infortuni del conducente e assistenza stradale).


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Lo spot, in tv dal 5 settembre (15 secondi), sarà in radio dal 26 settembre (20 secondi). La digital campaign è on air su canali display, affiliation, search, content e DEM.

Protagonista dello spot, curato dall’agenzia Pink Lab e realizzato da Garage Films, con la regia di Hugo Menduina, è il popolo di Verti, allegro, spensierato e sempre in movimento.

Lo spot della compagnia di assicurazione è presente sulle principali reti Mediaset, su LA7, sui canali Discovery e sui canali digitali Rai. È inoltre in rotazione sulle principali frequenze radio del circuito Mediamond, tra cui Radio 105, R101, RMC e Virgin Radio.

La pianificazione offline è curata da Heart&Science, mentre la campagna digitale è gestita da Digitouch.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI