Veronica Maya in un momento del nuovo spot del brand Solania
Veronica Maya è il volto del nuovo spot Solania, azienda specializzata nella produzione e nella trasformazione del pomodoro San Marzano Dop dell’agro sarnese-nocerino.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
La conduttrice televisiva e showgirl italiana è testimonial della campagna pianificata oltre che sulle principali emittenti tv nazionali nei formati da 60 e da 15 secondi anche sulle piattaforme social.
Con questa iniziativa di comunicazione, l’azienda approda ufficialmente sul mercato retail, come spiega Giuseppe Napoletano, Amministratore unico dell’azienda: “Aprirsi al retail è una sfida che vogliamo vincere perché, nonostante sia un mercato concorrenziale, pensiamo che la qualità dei nostri prodotti possa fare la differenza”.
Gli obiettivi dichiarati dall’azienda sono riconducibili a “soddisfare il consumatore con una varierà, ampiezza e profondità da un lato e convenienza dall’altro e differenziare l’offerta rispetto alla concorrenza”.
Il nuovo spot di Solania
Veronica Maya, nel nuovo spot Solania, è inserita in un contesto famigliare. Lei, donna in carriera, ma anche mamma sprint, è un volto noto del piccolo schermo a cui il pubblico è molto affezionato.
Infatti, incarna perfettamente i valori che l’azienda vuole trasmettere per arrivare al cuore degli italiani e cioè la famiglia, la convivialità, la gioia di tornare a casa e godere dell’atmosfera calorosa che solo il focolare domestico può regalare.
A sugellare un momento quotidiano fa quindi capolino un primo piatto della tradizione partenopea: spaghetti con sugo di pomodoro San Marzano Dop.
Il concept dello spot ruota tutto attorno al binomio modernità e tradizione, mentre il claim, ‘Dal cuore vesuviano, il sapore del pomodoro San Marzano’, evoca fortemente il territorio che è un altro dei capisaldi dell’azienda che, da anni, si fa promotrice di un’eccellenza italiana nel mondo, valorizzando la cultura e il patrimonio gastronomico che si porta dietro.