• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2021
di Teresa Nappi

Veronica Maya protagonista del nuovo spot Solania in tv e sui social

La conduttrice e showgirl è testimonial del brand specializzato nella lavorazione del pomodoro San Marzano Dop. La campagna segna il debutto dell'azienda nel mercato retail

Veronica Maya in un momento del nuovo spot del brand Solania

Veronica Maya in un momento del nuovo spot del brand Solania

Veronica Maya è il volto del nuovo spot Solania, azienda specializzata nella produzione e nella trasformazione del pomodoro San Marzano Dop dell’agro sarnese-nocerino.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


La conduttrice televisiva e showgirl italiana è testimonial della campagna pianificata oltre che sulle principali emittenti tv nazionali nei formati da 60 e da 15 secondi anche sulle piattaforme social.

Con questa iniziativa di comunicazione, l’azienda approda ufficialmente sul mercato retail, come spiega Giuseppe Napoletano, Amministratore unico dell’azienda: “Aprirsi al retail è una sfida che vogliamo vincere perché, nonostante sia un mercato concorrenziale, pensiamo che la qualità dei nostri prodotti possa fare la differenza”.

Gli obiettivi dichiarati dall’azienda sono riconducibili a “soddisfare il consumatore con una varierà, ampiezza e profondità da un lato e convenienza dall’altro e differenziare l’offerta rispetto alla concorrenza”.

Il nuovo spot di Solania

Veronica Maya, nel nuovo spot Solania, è inserita in un contesto famigliare. Lei, donna in carriera, ma anche mamma sprint, è un volto noto del piccolo schermo a cui il pubblico è molto affezionato.

Infatti, incarna perfettamente i valori che l’azienda vuole trasmettere per arrivare al cuore degli italiani e cioè la famiglia, la convivialità, la gioia di tornare a casa e godere dell’atmosfera calorosa che solo il focolare domestico può regalare.

A sugellare un momento quotidiano fa quindi capolino un primo piatto della tradizione partenopea: spaghetti con sugo di pomodoro San Marzano Dop.

Il concept dello spot ruota tutto attorno al binomio modernità e tradizione, mentre il claim, ‘Dal cuore vesuviano, il sapore del pomodoro San Marzano’, evoca fortemente il territorio che è un altro dei capisaldi dell’azienda che, da anni, si fa promotrice di un’eccellenza italiana nel mondo, valorizzando la cultura e il patrimonio gastronomico che si porta dietro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI