• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2023
di Alessandra La Rosa

Verisure va on air e online con Paramount per il lancio del nuovo film Mission: Impossible

La campagna punta sull’associazione di ruoli tra l’Esperto di Sicurezza Verisure e l’Agente. Prevista una pianificazione multimediale

verisure-mission-impossible.jpg

Una vicinanza di intenti e valori: è questo al cuore della partnership strategica tra Verisure e Paramount per Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, il film che vede protagonista Ethan Hunt (Tom Cruise) alle prese con una nuova missione impossibile. Mentre Ethan Hunt combatte inesauribilmente contro le minacce globali, Verisure lavora instancabilmente per garantire la massima tranquillità e sicurezza alle persone perché con Verisure, proteggere la tua casa e i tuoi cari non è una missione impossibile.

A sostegno della partnership, è stata realizzata una campagna di comunicazione, on air a partire dal 18 giugno e sviluppata da Verisure e Paramount sul concept originale di MAI 69 Agency che ha ideato lo spot tv, lo spot radio e gestito l’intera attività.


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE: SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI GIUGNO


La campagna punta sull’associazione di ruoli tra l’Esperto di Sicurezza Verisure e l’Agente, ed ha come obiettivo raccontare un messaggio importante: "Con Verisure, avere una casa protetta non è una missione impossibile". Le più difficili acrobazie di Ethan Hunt non saranno un problema per il Tecnico Verisure quando si tratta di proteggere le case dei propri clienti perché lui è l’Esperto di Sicurezza per eccellenza.

La campagna sarà distribuita su tutti i canali di comunicazione online e offline, a partire da uno spot TV in onda sui canali RAI, Mediaset e Discovery e uno spot radiofonico in onda su RTL 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta realizzati con la collaborazione di Roberto Chevalier, voce italiana di Ethan Hunt e doppiatore ufficiale di Tom Cruise. Prevista anche una campagna adv nei cinema di Roma e Milano, Out of Home su Roma e Milano, digital e social media e attività di engagement e rewarding.

"Siamo entusiasti di collaborare con Paramount Pictures per promuovere Mission Impossible 7. I valori di determinazione, protezione e impegno incarnati da Mission Impossible corrispondono perfettamente alla nostra missione di proteggere le persone, le loro case e famiglie 24 ore su 24 attraverso il nostro servizio di Alta Sicurezza e la nostra tecnologia di prevenzione dei pericoli più all'avanguardia" spiega Esther Mate, direttrice marketing di Verisure Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI